Cerca Hotel al miglior prezzo

Allure of the Seas ospita Taylor Swift in concerto al porto di Cozumel

Dopo l’uscita del terzo album di Taylor Swift “Speak Now”, a fine ottobre 2010, un altro appuntamento attende i fan più affezionati della cantante statunitense: la sua performance live a bordo della nave più grande e rivoluzionaria al mondo. Taylor Swift, quattro volte vincitrice del Grammy® Award (“Mine,” il primo singolo tratto dall’album Speak Now ad oggi ha venduto più di un milione di copie), si esibirà infatti venerdì 21 gennaio 2011 nell’AquaTheater, un anfiteatro all’aperto con vista sull’oceano, a bordo di Allure of the Seas di Royal Caribbean International, mentre la nave sarà attraccata al porto di Cozumel, in Messico.

Ad assistere a questa performance ci saranno anche i 100 fortunati vincitori (e i loro ospiti!) del gioco radiofonico “L’Allure di Taylor Swift” (on air lo scorso ottobre sulla radio americana Clear Channel), che al sole dei Caraibi, a bordo di Allure of the Seas per una settimana (dal 16 al 23 gennaio), potranno godere di una crociera esclusiva e di una serie di benefici dedicati: posti VIP nell’AquaTheater per assistere al concerto e il viaggio aereo di andata e ritorno per la Florida e il trasferimento a Port Everglades in Fort Lauderdale, porto di imbarco di Allure of the Seas.

Dal suo debutto il 1° dicembre, Allure of the Seas condivide il titolo di nave da crociera più grande e rivoluzionaria al mondo con la gemella Oasis of the Seas, ed è il vanto di Royal Caribbean – sette aree a tema offrono agli ospiti l’opportunità di provare esperienze diverse, a seconda dei propri gusti e interessi. La nave introduce inoltre un tipo di intrattenimento veramente unico a bordo, che include una vera e propria esperienza DreamWorks, con sfilate, esibizioni sul ghiaccio e spettacoli nell’AquaTheater con i

personaggi più amati come Shrek, Fiona e il Gatto Con Gli Stivali di “Shrek”; Alex, Mort, e i Pinguini di “Madagascar”, oltre alla versione integrale di “Chicago: Il Musical”, una delle produzioni storiche e più famose di Broadway.

Taylor Swift è la cantante più scaricata nella storia della musica, con singoli ai primi posti delle classifiche delle radio country e pop. Nel 2010, a soli 20 anni, è diventata l’artista più giovane nella storia della musica ad aver vinto il premio più importante dell’industria discografica, il GRAMMY Award, per l’ “Album dell’Anno”. Durante l’ultima edizione dei GRAMMY Award, Taylor Swift si è aggiudicata anche il premio come “Album Country dell’Anno”, “Miglior Canzone Country”, “Miglior Performance Vocale Femminile Country”. Sei volte Disco di Platino, il suo FEARLESS è l’album di musica country che abbia ricevuto più premi in assoluto nella storia di questo genere musicale. Nel 2009 è stata nominata “Artista dell’Anno” agli American Music Awards ed è stata la più giovane artista nei 43 anni di storia della Country Music Association a ricevere il “CMA Award for Entertainer of the Year”, il premio più importante nella musica country.

Allure of the Seas condivide il titolo di nave da crociera più grande e rivoluzionaria al mondo con la gemella Oasis of the Seas. Una meraviglia archiettatonica sul mare, che si sviluppa su 16 ponti, con 225.282 tonnellate lorde, può ospitare 5400 passeggeri in occupazione doppia, con 2700 cabine. Allure of the Seas adotta il concetto esclusivo della Royal Caribbean con sette distinte aree a tema, che comprendono Central Park, Boardwalk, Royal Promenade, Piscina e zona sportiva, Vitality at Sea Spa e Fitness Center, Entertainment Place e Youth Zone. La nave alternerà un itinerario di sette notti nei Caraibi Occidentali e Orientali, salpando dal porto di Port Everglades a Fort Lauderdale in Florida. Altre informazioni sul sito: www.AllureoftheSeas.com
  •  
19 Marzo 2024 I tulipani delle meraviglie a Vimodrone

La febbre dei tulipani non accenna proprio a diminuire e qui nell’hinterland ...

NOVITA' close