Cerca Hotel al miglior prezzo

Allure of the Seas: le prime foto della nave pił grande del mondo

Oggi, intorno alle 18,00 ora italiana, Allure of the Seas, la nave più grande e innovativa del mondo, ha fatto il suo ingresso nell’home port in Port Everglades, a Fort LauderdaleFlorida. Ad attenderla, oltre ai senior executive di Royal Caribbean, anche un folto gruppo di curiosi, membri della comunità e organizzazioni no-profit.

Solo poco più di una settimana fa aveva lasciato la Finlandia e il cantiere di Turku dov’è stata costruita, con lo spettacolare passaggio sotto il ponte Storaebelt in Danimarca (alto quanto la nave!!), cominciando la traversata Atlantica che l’avrebbe condotta in Florida. Da qui inizierà la sua stagione nel Mar dei Caraibi, alternando crociere di 7 notti nei Caraibi Occidentali ed Orientali previste dal 5 Dicembre 2010.

Attesissimo il 13 novembre… il primo incontro di Allure of the Seas con la gemella Oasis
Sabato 13 novembre alle 11:30 ora italiana, Oasis of the Seas raggiungerà in Port Everglades a Fort LauderdaleFlorida, Allure of the Seas: i due giganti del mare, le due ammiraglie di Royal Caribbean, saranno visibili per la prima volta insieme.
A separarle solo 5 cm di lunghezza con cui Allure ha portato via alla primogenita Oasis la il primato mondiale di nave più grande del mondo.

Secondo il capitano della nave Hernan Zini, quei 5 cm rappresentano le novità nella ristorazione, tra cui il primo Starbucks a bordo di una nave, nell’entertainment grazie anche all’accordo con DreamWorks Animation, nell’offerta retail e nel rinnovato impegno da parte di Royal Caribbean's a garantire sempre l’eccellenza nel servizio a bordo.

Per scoprire i segreti del nuovo gigante del mare, vedere i video e le immagini, visitate il sito www.allureoftheseas.com
  •  

 Pubblicato da il 11/11/2010 - 4.776 letture - ® Riproduzione vietata

loading...
close