Cerca Hotel al miglior prezzo

Weekend sulla neve e settimane bianche in Piemonte: le offerte

Finalmente la stagione per un po’ di sano relax e di divertimento sulla neve è arrivata. Soggiorni en plein air ed emozioni per tutti: dagli sciatori professionisti, agli appassionati del trekking e ai semplici amanti della montagna. Il fascino delle vette piemontesi in inverno non delude mai: single, gruppi di amici e famiglie sono pronti a rinnovare il brivido di un “bianco soggiorno”. Ad attendere gli ospiti con le migliori proposte di location montane c’è PiemonteHotelBooking.com che da Sauxe d’Oulx a Prato Nevoso, soddisfa ogni gusto e necessità.

Il Grand Hotel La Torre (****), situato nel cuore di Sauze d’Oulx, possiede 109 camere e 5 suite pervase da un’atmosfera alpestre. Osservare fuori dalla propria stanza, significa immergersi tra montagne candide di neve durante l’inverno e piene di colore e freschezza durante l’estate, godendo un paesaggio mutevole capace di riconciliare sé stessi con la natura. I prezzi sono a partire da Euro 110,00 a notte in camera doppia, con formula mezza pensione. L'Hotel Savoia Debili (***) è situato al centro del paese, a pochi passi da boschi secolari per passeggiate ed escursioni. E' vicino alle piste da sci ed agli impianti di risalita. L'hotel dispone di camere tutte con servizi privati e telefono, garage riscaldato, posteggio privato, ampie sale di soggiorno, ampia terrazza; solarium e giardino. La cucina raffinata e genuina è curata personalmente dalla Famiglia Debili che ha iniziato l'attività nel 1938. I prezzi sono a partire da Euro 80 per la camera
doppia in formula B&B. In Sauxe d’Oulx non mancano altre allettanti proposte: dall’esclusività degli alberghi Hotel Relais Des Alpes (****), lo Chalet La Petitta (***), l’Hotel Florida Prata (**) al comfort all’Hotel La Fontaine (***).

In provincia di Cuneo, a Prato Nevoso, un’interessante offerta per una settimana bianca con mezza pensione, comprensiva di ski pass per la durata del soggiorno, giunge dall’Hotel Mondolè (***). L’hotel si trova direttamente sulle piste nel comprensorio della Mondolè ski, con oltre 130 km di piste per sciatori di ogni livello, snow-park, aree giochi sulla neve riservate ai bambini. Affacciato sulla magnifica cornice delle Alpi Marittime l'Hotel Mondolè offre una grande hall con sala tv e bar dove gustare deliziosi aperitivi in compagnia di amici da sfidare anche con una partita a biliardo mentre i più piccini si divertono al miniclub. Rappresenta un’ottima scelta per trascorrere momenti indimenticabili all’insegna del divertimento, lo sport e la buona cucina da assaporare nel ristorante panoramico. I prezzi per il soggiorno di 6 giorni in mezza pensione sono a partire da Euro 130 per una camera doppia a notte.

Frabosa Sottana è un comune della provincia di Cuneo, nota località turistica conosciuta soprattutto per gli sport invernali, ma anche per un turismo estivo. Ha un territorio molto esteso, al confine con il comune di Mondolè, la vetta più alta che dà anche il nome a tutto il comprensorio sciistico che comprende le stazioni di Artesina, Pratonevoso e Frabosa Soprana. L’Hotel Galassia (***) sorge nella parte alta della località, in ottima posizione. Situato sulle piste permette agli ospiti di essere subito sui campi da sci. Grandi spazi delineano lo stile di un hotel accogliente e confortevole. L’Hotel Galassia propone un weekend di 3 giorni con pernottamento e prima colazione, a partire da Euro 100,00 in mezza pensione in camera doppia a notte.

Sempre nella zona dell’Artesina, l'Hotel Marguareis(***) si trova a 1400 m, in zona Quarti e si affaccia sulla pista da sci 'Colletto', nel cuore del comprensorio sciistico MondoleSki, immerso nello splendido contesto delle Alpi Marittime. Tanti suggerimenti stuzzicanti per una stagione di alto divertimento nelle strutture di qualità e comfort disponibili su www.Piemontehotelbooking.com
  •  

 Pubblicato da il 19/01/2011 - 4.434 letture - ® Riproduzione vietata

loading...
close