Cerca Hotel al miglior prezzo

Hong Kong e Lastiminute.com: insieme per la promozione della cittą

L’Hong Kong Tourism Board ha lanciato una campagna promozionale su Lastiminute.com, una delle più importanti agenzie di viaggi online. Un mini sito all’interno del portale, con un motore di ricerca dedicato a voli, hotel e pacchetti volo + hotel per Hong Kong, contiene informazioni utili a proposito della destinazione e dei link che rimandano direttamente alla sezione ‘Interactive Itinerary Planner’ del sito www.discoverhongkong.com e agli ultimi filmati disponibili su You Tube.

Trovare informazioni su Hong Kong non è mai stato così facile. Grazie ad un link diretto, i viaggiatori ‘fai-da-te’ che utilizzano il sito lastminute.com hanno la possibilità di essere automaticamente collegati al sito www.discoverhongkong.com, ancora più ricco d’informazioni e con molte più pagine e contenuti disponibili in italiano. Sempre più facile da consultare, la sezione dedicata all’Interactive Trip Planner è una guida interattiva che permette ai turisti di creare itinerari personalizzati prima di arrivare a Hong Kong. L’Interactive Trip Planner propone l'esperienza di Hong Kong a 360°, combinando i consigli di visite con la cultura, le tradizioni e i tour locali.

Il sistema, permette di selezionare, giorno dopo giorno, le attività, le esperienze e gli itinerari disegnati a misura di desiderio. I visitatori possono anche cambiare, mescolare e confrontare le attività che meglio si adattano ai loro interessi e scegliere fra 5 itinerari tematici. Questi ultimi includono i consigli per chi va a Hong Kong per la prima volta, i divertimenti per le famiglie, la scelta culturale, le isole e il verde, e le esperienze più eccitanti per chi è in transito.

Per chi invece vuole un assaggio ancora più emozionante di ciò che lo attende nella città dei Nove Draghi, il link a You Tube propone video di Hong Kong e degli avvenimenti più ricercati, nonché uno spazio per lo scambio di opinioni e suggerimenti tra i viaggiatori.

Fonte: Hong Kong Tourism Board
Ufficio stampa: Adam Integrated Communications - Federica Borio
Visita Discoverhongkong.com
 
  •  
close