Cerca Hotel al miglior prezzo

Plan de Corones sbarca a Bologna con una pista di pattinaggio

Un po’ di val Pusteria a Bologna. Grazie alla collaborazione con Plan de Corones (l’area sciistica numero 1 dell’Alto Adige, 107 km di piste in funzione a pieno regime) è attiva già da novembre una grande pista di pattinaggio su ghiaccio nella Piazza del Centro Commerciale Meridiana a Casalecchio di Reno.

Facile trovarla… Un gigantesco galletto gonfiabile, il simbolo di Plan de Corones, è stato innalzato accanto alla pista. Alla reception sono inoltre disponibili i nuovi cataloghi e depliant dell’area vacanza Plan de Corones – Val Pusteria, utili magari per trovare l’albergo o l’appartamento per la settimana bianca in questa capitale delle vacanze invernali fra Brunico (dove è in corso il famoso Mercatino di Natale), Valdaora, e San Vigilio di Marebbe – località molto amate dai bolognesi.

La pista al Meridiana è aperta tutti i giorni feriali fino a domenica 9 gennaio 2011 – compreso il 2 e il 6 gennaio- dalle ore 15 alle 19,30 e i festivi anche dalle ore 10 alle 12,30. Costo del noleggio pattini 4,50 euro.

Fonte: Consorzio Turistico Area Vacanze Plan de Corones
Visita Kronplatz.com
 
  •  
19 Aprile 2024 La Sagra de Su Pani Saba a Sini

Giovedì 25 aprile 2024 torna per la XXIX edizione la Sagra de Su ...

NOVITA' close