Cerca Hotel al miglior prezzo

RinCorri Babbo Natale: l'originale corsa nell'antico borgo di Santa Massenza

Pagina 1/2

Vette ammantate di candida neve incorniciano l’antico borgo di Santa Massenza - Vezzano (TN) dove domenica 12 dicembre si terrà “RinCorri Babbo Natale”, la corsa/camminata a passo libero aperta a tutti. Appuntamento in piazza alle ore 10:00 per i circa 300 partecipanti previsti, a chiusura dei tradizionali festeggiamenti del Festival delle Meraviglie. Tutti con il tradizionale berretto, su un percorso di circa Km 3.5, alla scoperta delle caratteristiche vie e dei rinomati vigneti del borgo, soprannominato anche “piccola Nizza de Trent”, che si affaccia sul Lago di Santa Massenza. Una grande festa per grandi e piccini nella magica atmosfera dell’Avvento!

Previsti premi per tutti: per i 3 gruppi più numerosi, per la famiglia più numerosa, al concorrente più giovane, al concorrente più anziano e…anche al più lontano!

Per l’iscrizione e per maggiori informazioni:
Azienda per il Turismo Trento, Monte Bondone, Valle dei Laghi – informazioni@apt.trento.itwww.apt.trento.it – 0461 216000.
Consorzio Pro Loco Valle dei Laghi, Trento, Monte Bondoneinfo@valledeilaghiturismo.itwww.valledeilaghiturismo.it - 0461 864400.

Programma
Giro podistico “RinCorri Babbo Natale” 12 dicembre
... Pagina 2/2 ...ORARI: Ritrovo alle ore 10:00 – Partenza alle ore 11:00 – Premiazione alle ore 13:00
PERCORSO: Km 3.5 di corsa/camminata aperta a tutti per le caratteristiche vie e i rinomati vigneti del borgo affacciato sul Lago di Santa Massenza
QUOTA ISCRIZIONE: 5 euro
UNICO REQUISITO: indossare obbligatoriamente il berretto da Babbo Natale fornito dall’organizzazione
PREMIAZIONE: berretto da Babbo Natale, un prodotto locale e il ristoro finale

L’iniziativa è organizzata da:
G.S. Fraveggio - Vicolo Mulini, 67 -38070 Fraveggio di Vezzano (TN) - Tel. 0461 86457

19 Aprile 2024 La Sagra dell'Asparago e della Tinca a Poirino ...

Vabbé, direte, tutte uguali, è un pesce d’acqua dolce. ...

NOVITA' close