Cerca Hotel al miglior prezzo

Pacchetto volo per sciare in Piemonte e Trentino Alto Adige

Se siete amanti della neve e degli sport invernali, è finalmente arrivata la vostra stagione! E allora non perdete tempo: approfittate delle offerte di Govolo.it, l’agenzia di viaggi on-line specializzata nella vendita di biglietti aerei al miglior prezzo di mercato e di pacchetti dinamici volo+hotel, e prenotate per gennaio e febbraio un weekend in montagna con tutta la famiglia.

Dalla Via Lattea in Val di Susa con Sestriere, Claviere, Sauze d’Oulx, SanSicario e Cesana, alla Valsesia ai piedi del Monte Rosa, alle Valli del Cuneese, il Piemonte offre 53 stazioni sciistiche ed oltre 1.300 chilometri di piste. Per un weekend all’insegna dello sport e della natura nel periodo gennaio – febbraio, Govolo.it propone un volo a/r RomaTorino a partire da 82 euro* e NapoliTorino da 78 euro*.

In Trentino invece avrete solo l’imbarazzo della scelta tra Val di Fiemme, Val di Fassa, il Monte Bondone, le Dolomiti di Brenta e l’Ortles Cevedale, i 19 impianti di risalita di Madonna di Campiglio e la Valsugana. Con Govolo.it raggiungere Trento a gennaio e febbraio è ancora più facile. Volo a/r Roma - Verona a partire da 82 euro* e NapoliVerona da 133 euro*; oppure volo a/r RomaBolzano da 178 euro*e NapoliBolzano da 256 euro*.

* tutte le tariffe sono soggette a disponibilità limitata, si intendono per persona, verificare la disponibilità sul sito www.govolo.it
  •  
28 Marzo 2024 Il Festival Ravenna Jazz

Ravenna Jazz festeggia quest’anno la 51° edizione – un ...

NOVITA' close