Cerca Hotel al miglior prezzo

Sciare sulle Dolomiti: in Alta Pusteria hotel e skipass a prezzi low cost

Pagina 1/2

Sciare sulle Dolomiti a piccoli prezzi? In Alta Pusteria si può! Nell’angolo più orientale dell’Alto Adige tutto è già pronto per accogliere sciatori e snowboarder, che qui hanno a disposizione 77 km di piste da sogno, ottimamente servite da 31 moderni impianti di risalita e accessibili anche a prezzi convenientissimi, grazie alle offerte Family e Prima neve del Consorzio Turistico Alta Pusteria!

Ecco nel dettaglio le proposte:
‘DOLOMITI SUPERSKI PREMIÈRE‘ DAL 3 AL 23 DICEMBRE 2010
Dal 3 al 23 dicembre per chi sceglie il pacchetto ‘Dolomiti Superski Première’, c’è la possibilità di soggiornare e sciare nei comprensori delle Sextner Dolomiten - Alta Pusteria per 4 giorni al prezzo di 3, o addirittura 8 giorni al prezzo di 6.

‘GOLDEN SKI TIME‘ DAL 9 AL 23 DICEMBRE 2010
Con l’offerta ‘Golden Ski Time’, valida dal 9 al 23 dicembre, pernottando almeno 4 notti in una delle strutture di Sesto, San Candido, Dobbiaco, Villabassa e Braies aderenti alla promozione, lo Skipass Alta Pusteria è gratuito per il periodo di permanenza. Prezzi a partire da 196 euro a persona in hotel 3 stelle con trattamento in mezza pensione; a partire da 200 euro in appartamento per due persone.
... Pagina 2/2 ...
‘DOLOMITES SKI PARADISE‘ DAL 9 AL 29 GENNAIO 2011
‘Dolomites Ski Paradise‘ è un’offerta valida dal 9 al 29 gennaio 2011 e prevede 7 giorni di soggiorno e 6 giorni di skipass Alta Pusteria, con accesso a 31 impianti di risalita e 77 km di piste su Monte Elmo, Croda Rossa, Baranci, Waldheim, Passo Monte Croce, Dobbiaco, Braies e la Ski Area Comelico e l'utilizzo gratuito dello skibus per raggiungere gli impianti. 7 pernottamenti in hotel 3 stelle in mezza pensione, skipass incluso a 552 euro a persona; 7 notti in appartamento per 2 persone, skipass incluso a 635 euro.

Infine, per sciare con tutta la famiglia, ecco l’offerta Free Skipass Familiy: per tutta la stagione plurigiornaliero (skipass da 2 a 28 giorni) gratuito per bambini fino a 8 anni (l'offerta è valida con l‘acquisto di uno skipass di uguale durata di un familiare pagante). Ulteriori agevolazioni anche su skipass plurigiornalieri per famiglie con più di due ragazzi fino a 16 anni, in caso di acquisto contestuale degli skipass con i genitori.

Per vedere le strutture aderenti a queste offerte, info e prenotazioni visita il sito del Consorzio Turistico Alta Pusteria www.altapusteria.info
19 Aprile 2024 La Sagra dell'Asparago e della Tinca a Poirino ...

Vabbé, direte, tutte uguali, è un pesce d’acqua dolce. ...

NOVITA' close