Cerca Hotel al miglior prezzo

Idea Regalo Natale: i prodotti dei masi dell'Alto Adige spediti a casa

Pagina 1/2

Da quest’anno il Consorzio altoatesino dei masi Gallo Rosso ha arricchito la propria offerta con una nuova proposta: la spedizione a domicilio dei prodotti genuini provenienti dai masi dei contadini altoatesini. Il sapore della natura arriva a casa propria per degustazioni e assaggi di prodotti di qualità, garantiti dal marchio Gallo Rosso. E in prossimità della festività natalizie diventa un’idea regalo da prendere in considerazione per un goloso e genuino pensiero.

Le specialità contadine sono prodotte direttamente nei masi, con gli ingredienti provenienti dall’agricoltura o dall’allevamento del maso stesso: si tratta di prodotti sani e naturali, privi di additivi e organismi geneticamente modificati; delicati metodi che non alterano le proprietà del prodotto consentono di evitare l’impiego di conservanti chimici.

I prodotti offrono un assaggio in anteprima delle vacanze nei masi Gallo Rosso: regalarsi o regalare le specialità contadine è come portarsi a casa un piccolo angolo dell’Alto Adige.
La proposta prevede due cesti al prezzo di 25 euro oppure di 50 euro: formaggio, tisane, succo di mela, frutta secca sono alcuni dei prodotti che si trovano nel cesto.

Informazioni per il pubblico:
L’offerta dei cesti è valida fino a Natale, dopo Natale si potranno comunque ordinare i prodotti.
Per ordinare i cesti telefonare allo
... Pagina 2/2 ...0473-012107
e-mail: info@pursuedtirol.com

Info:
Gallo Rosso
(Ufficio Agriturismo, Unione Agricoltori e Coltivatori Diretti Sudtirolesi).
Tel. 0471 999308
www.gallorosso.it
E-mail: info@gallorosso.it

 Pubblicato da il 15/11/2010 - - ® Riproduzione vietata

19 Aprile 2024 La Sagra de Su Pani Saba a Sini

Giovedì 25 aprile 2024 torna per la XXIX edizione la Sagra de Su ...

NOVITA' close