Cerca Hotel al miglior prezzo

Best Wellness Hotels Austria premia l'Alpine Lifestyle Hotel Jungbrunn

Pagina 1/2

La qualità è la chiave del successo nell'industria turistica del terzo millennio. Una lezione che Best Wellness Hotels Austria, il più antico gruppo di alberghi wellness al mondo, ha imparato alla perfezione. Ogni anno, infatti, questo gruppo di 25 alberghi premium (sono tutti quattro stelle superior o cinque stelle) elegge il Best Performer, cioè l'hotel con il più alto livello di qualità dell'offerta e dei servizi. Un riconoscimento molto ambito che quest'anno è andato all'Alpine Lifestyle Hotel Jungbrunn, nella Tannheimer Tal, davanti allo Stock di Finkenberg in Zillertal per soli 0,02 punti e al Wellnessresidenz Alpenrose a Maurach am Achensee. A seguire si sono classificate altre due strutture top, il Welnessresidenz Der Krallerhof di Leogang e il Central Spa Hotel di Sölden.

La premiazione è avvenuta lo scorso 4 novembre nel corso dell'assemblea generale. I criteri per la valutazione del Best Performer sono molto severi. La valutazione, infatti, viene fatta sulla base di un mistery check, in pratica il giudizio di un testatore anonimo in funzione di 1600 diversi criteri e 14 procedimenti. Viene espressa in particolare una valutazione separata per ogni reparto dell'hotel. Una seconda metodologia è quella della soddisfazione dei clienti, con particolare riguardo all'aspetto wellness della vacanza. Una valutazione che viene raccolta attraverso questionari online. Non meno importanti sono i controlli sull'igiene eseguiti ogni anno con lo standard HACCP da Harald Kleber dell'Hygienikum Graz in ogni hotel, sia in cucina che nelle aree spa. Ultimo ma non meno importante aspetto è quello della cooperazione, vale a dire la collaborazione con l'ufficio centrale di Best Wellness Hotels Austria, lo sviluppo di progetti comuni e la formazione del personale. Ulrika e Markus Gutheinz con il loro team motivato hanno saputo convincere non solo i testatori ma sopratutto gli ospiti del loro Alpinen Lifestyle Hotel Jungbrunn nella Tannheimer Tal.

Qualche prezzo
Per toccare con mano la qualità dello Jungbrunn il pacchetto „Fiocchi di neve“, prenotabile dal 9 gennaio al 26 aprile 2011, prevede 4 pernottamenti con pensione "wellness e vizi", skipass per 3 giorni o lezioni di sci da fondo più: 1 riflessologia plantare, 1 massaggio parziale, 1 cena nel ristorante à la carte dell'albergo, 1 posto macchina durante il soggiorno. Prezzi a partire da € 680,00 per persona.

Best Wellness Hotels Austria
25 hotels nel segmento premium che rispondono alle severe richieste di qualità del gruppo fondato nel 1992. Sono tutte strutture a gestione famigliare con in media 2600 m² di aree wellness e oasi di benessere, massaggi e trattamenti beauty top, attività sportive indoor e outdoor accompagnati da coach e guide, cucina gourmet e cantina di livello.
... Pagina 2/2 ...
Per informazioni e prenotazioni:
Best Wellness Hotels Austria
Brixner Straße 3/3
A-6020 Innsbruck
tel: 0043-512-360261, fax 0043-512-36026199
sito: www.bestwellnesshotels.it, email: info@bestwellnesshotels.at.

 Pubblicato da il 11/11/2010 - - ® Riproduzione vietata

28 Marzo 2024 Il Banchetto Medievale a Castiglion Fiorentino ...

Torna l’attesissimo Banchetto Medievale a Castiglion Fiorentino, ...

NOVITA' close