Cerca Hotel al miglior prezzo

Crociera in Norvegia sulla nave Hurtigruten, per vedere l'Aurora Boreale

Pagina 1/2

Stanchi dei soliti viaggi? Avete voglia di vivere emozioni autentiche e ammirare scenari sensazionali? Seiviaggi, agente ufficiale Hurtigruten per l’Italia, propone una crociera lungo la costa atlantica norvegese con Il Postale dei Fiordi per andare all’inseguimento dell’Aurora Boreale. Questo straordinario fenomeno, generato dal vento solare che incontra l’atmosfera terrestre, oltre ad illuminare il cielo Artico con affascinanti onde di luce multicolore da secoli anima anche leggende, ispira pittori e poeti e incanta viaggiatori di tutto il mondo.

Tra settembre e marzo la navigazione con Il Postale dei Fiordi offre interessanti opportunità per osservare l’Aurora Boreale: le proposte di viaggio con partenze giornaliere combinano percorsi in nave e soggiorni nelle località suggestive come le Isole Lofoten, Tromsø e Capo Nord, destinazione ancor più mitica in dimensione invernale.

Hurtigruten, Il Postale dei Fiordi – Isole Lofoten, Tromsø e Capo Nord : partendo dalle pittoresche Isole Lofoten si naviga in direzione del punto più settentrionale del continente europeo Capo Nord passando per Tromsø. L’emozione del viaggio vi travolge durante la navigazione che si svolge tra suggestivi paesaggi costieri, piccoli villaggi di pescatori e montagne a strapiombo sul mare…

Da segnalare poi le entusiasmanti escursioni in barca per osservare la ricca fauna dell'Artico, safari in motoslitta oppure con slitte trainate da cani husky per un'immersione totale nella natura incontaminata.

Viaggio: 7giorni/6 notti (crociera di 4 giorni/3 notti)

Hurtigruten, Il Postale dei Fiordi –Bergen e Isole Lofoten: Il viaggio inizia con una visita alle “Capitale dei Fiordi”, Bergen, che da sempre conserva un'anima marittima e commerciale, per arrivare al cospetto delle Isole Lofoten. Il viaggio inizia con una visita alle “Capitale dei Fiordi”, Bergen, che da sempre conserva un'anima marittima e commerciale, per arrivare alle Isole Lofoten, certamente una delle destinazioni più spettacolari in Scandinavia .Il viaggio prevede diverse tappe lungo la costa norvegese, oltre ad un'ampia scelta di escursioni a terra per vivere da protagonisti un contatto diretto con la forza, l'imponenza e soprattutto il fascino dell'oceano in veste invernale
... Pagina 2/2 ...Viaggio: 8 giorni/7notti (crociera di 4 giorni/3 notti)

Hurtigruten, Il Postale dei Fiordi– Tromsø, Capo Nord e Kirkenes:
A bordo della Hurtigruten si salpa dalla Capitale dell’Artico, Tromsø, punto di partenza delle più celebri spedizioni alla conquista del Polo Nord in direzione Kirkenes. Durante la navigazione si potranno ammirare oltre ad una natura incontaminata anche piccoli villaggi costieri tra i quali Honningsvåg, il villaggio più vicino al massiccio di Capo Nord, tappa ancor più mitica durante l'inverno. Escursioni indimenticabili per vivere la magia di questa terra: safari notturno in motoslitta nel selvaggio artico; una notte al “Snow Hotel” in una suite di ghiaccio e neve compatta.
Viaggio: 5 giorni/4 notti (crociera di 3 giorni/2 notti )

Per consultare i programmi di viaggio visitare www.seiviaggi.it


 Pubblicato da il 20/10/2010 - 7.540 letture - ® Riproduzione vietata

loading...
25 Agosto 2017 Il Cinema sotto le Stelle a Cinecittą World ...

In questa caldissima estate 2017 solo di sera si può trovare un ...

NOVITA' close