Cerca Hotel al miglior prezzo

City Breaks in Irlanda tra Dublino e Belfast

Vacanze estive ormai dimenticate e partenze invernali ancora da programmare? In attesa di nuove pause prolungate, è tempo di “city breaks”. Parola magica per chi sceglie Dublino e Belfast come meta di Ponti e lunghi weekend d'autunno e dei primi mesi di primavera. Un segmento dell'incoming a cui Turismo Irlandese dedica ora una sezione del proprio sito (www.irlanda-travel.com/citybreaks) che contiene una variegata scelta di itinerari a tema, indicazioni su festival ed eventi, occasioni di shopping, Dublino e Belfast “low budget” oltre a varie proposte di viaggio.

Weekend a portata di tutti, per ogni età e per ogni budget; per ogni tipo di interesse e curiosità. Per “ispirare” al meglio i potenziali fruitori delle proposte, il sito dà ampie indicazioni, costantemente aggiornate, su festival ed eventi del periodo; le migliori occasioni di shopping (pretesto utilissimo per soggiorni pre natalizi o in gennaio, quando in Irlanda fioccano i saldi n.d.r); offerte di viaggio e una serie di proposte di soggiorni nelle due capitali irlandesi, dai temi accattivanti e dai prezzi convenienti.

Grazie anche ad Aer Lingus (www.aerlingus.com) che al momento propone tariffe da Milano Linate a Dublino a partire da 29,99€ per viaggi dal 2 novembre 2010 al 24 marzo 2011 (prenotazioni entro il 18 ottobre).

Anche Ryanair (www.ryanair.com) propone prezzi interessanti per voli su Dublino da Milano Orio al serio e Roma Ciampino, ma anche Alghero, Bologna, Pisa, Venezia e Torino (frequenza settimanale, da dicembre).

Fonte: Turismo Irlandese
Tel. 02 48296060 – Email
Visita Irlanda-travel.com
 
  •  
close