Cerca Hotel al miglior prezzo

Bangkok's International Festival of Dance & Music

Il Bangkok’s International Festival of Dance & Music è nato dall’idea di organizzare ogni anno un evento culturale internazionale a Bangkok, capitale thailandese, che potesse competere con gli eventi dedicati alle arti dello spettacolo in tutto il mondo, sviluppando nel contempo le tradizionali arti della musica e del ballo thailandesi.

Il Festival è così cresciuto sia in termini di dimensioni che di notorietà e ora circa 1000 artisti provenienti da tutto il mondo partecipano alle edizioni annuali con concerti di musica classica, lirica, balletti di danza classica e contemporanea, etnica e moderna.

Oltre ai fedeli sostenitori a Bangkok e in altre città della Thailandia, il Festival gode anche di un forte sostegno in tutta l’Asia e anche in Europa, attirando ogni anno oltre 3.000 visitatori stranieri, che volano fino a Bangkok per partecipare all’evento.

La 12° edizione del Festival, iniziata nel mese di settembre, prosegue fino al 24 ottobre 2010 e presenterà 17 produzioni di artisti e compagnie teatrali, provenienti da Argentina, Svizzera, Israele, Cuba, Regno Unito, Brasile e Russia. Il programma comprende opere, esibizioni di danza contemporanea, balletti classici, emozionanti concerti di musica classica e interessanti danze etniche.

Per maggiori informazioni, visitate il sito www.bangkokfestivals.com/
Fonte: TAT (Tourism Authority of Thailand)
Ufficio Stampa Art&Fun
Visita Turismothailandese.it
 
  •  
01 Novembre 2017 Halloween a Cinecittą World: programma e ...

Le lunghe giornate estive stanno lasciando il passo alle fresche e più ...

NOVITA' close