Cerca Hotel al miglior prezzo

Bionde è meglio? Un resort alle Maldive con solo personale femminile biondo

Bionda è meglio! Sulla spinta di questo motto una compagnia di viaggio ha annunciato l'intenzione di aprire un resort per vacanze alle Maldive con personale formato esclusivamente da giovani donne bionde, nel tentativo di rompere lo stereotipo comune che sottolinea come "le donne bionde siano meno intelligenti". Oltre a fornire ai turisti di sesso maschile e femmineile tutti i servizi standard tipici di una località di vacanza di buon livello, gli ospiti di sesso femminile potranno usufruire di un 'centro educativo' tenuto da personale fatto da ragazze bionde, al servizio per insegnare alle ospiti come essere sempre perfette e avere un look vincente. Sembrerebbe quasi un pesce d'aprile, se non fossimo ad ottobre!

Ed invece è una notizia vera! Lo sviluppo denominato Olialia, è finanziato da investitori inglesi, russi e tedeschi e prevede che il resort possa aprire su di un'isola privata in uno degli atolli delle Maldive, nell'anno 2015. Il progetto prevede anche la creazione di un collegamento di linea aerea e yacht che consenta ai visitatori di raggiungere l'isola privata, ovviamente con personale caratterizzato esclusivamente da bionde.

Lituana di nascita Giedre Pukiene, che è una delle menti del progetto ed è lei stessa una bionda, ha dichiarato: "Le nostre ragazze sono molto intelligenti e hanno davvero dei numeri Tutte hanno molte idee da proporre e creeranno un grande business". Mentre le autorità turistiche alle Maldive hanno dichiarato di non avere obiezioni al piano di sviluppo, alcuni osservatori pensano che questa operazione possa rischiare di infiammare le tensioni tra i moderati e conservatori all'interno della nazione maldiviana, che ricordiamo essere un paese islamico dalla lunga tradizione.
  •  

 Pubblicato da il 07/10/2010 - - ® Riproduzione vietata

18 Aprile 2024 La Sagra di Primavera a Pieve Corleto, Faenza ...

La Sagra di Primavera a Pieve Corleto, nella campagna di Faenza, ritorna ...

NOVITA' close