Cerca Hotel al miglior prezzo

Dolomiti Stars: la nuova stagione sciistica Ski Civetta, Falcade e Arabba

È iniziato il conto alla rovescia per una grande stagione invernale sulle montagne firmate Dolomiti Stars. Il consorzio turistico dell’Alto Agordino che comprende le aree di Ski Civetta (Alleghe, Selva di Cadore, Zoldo), Falcade-Passo San Pellegrino e Arabba-Marmolada si sta preparando a dare il benvenuto alla nuova stagione della neve con un tour promo commerciale attraverso le regioni italiane e le principali città europee.

“L’Italia rappresenta uno dei principali mercati di riferimento - spiega Marco Sartori, Responsabile Commerciale Dolomiti Stars - quello nel quale risulta più efficace raggiungere il cliente finale, senza passare per intermediari, con offerte turistiche decisamente competitive”.

Proprio per questo Dolomiti Stars ha organizzato dal 14 al 30 settembre delle serate di presentazione della sua offerta turistica in alcune importanti città italiane come Rimini, Pescara, Perugia, Pisa, Firenze, Grosseto e Romana rivolgendosi direttamente ad associazioni sportive, circoli culturali, comprensori scolastici, sci club e cral aziendali. “Il nostro principale obiettivo - continua Sartori - è quello di consolidare nel tempo i rapporti con questi gruppi, presentandoci sempre in modo diretto e costruttivo. Tramite questi incontri cerchiamo di dare una veste umana alla nostra attività creando dei momenti di confronto grazie ai quali poter capire gli eventuali margini di miglioramento”.

“STARS WEEK”. Per il secondo anno consecutivo Dolomiti Stars proporrà le “Stars Week”, speciali offerte di viaggio per tutti i gruppi, di almeno 20 componenti, che sceglieranno lo Ski Civetta e la ski area di Passo San Pellegrino-Falcade nel comprensorio Tre Valli in uno dei seguenti periodi: 11-19 dicembre, 9-16 gennaio, 15-23 gennaio, 12-19 marzo, 19-27 marzo e 26 marzo-3 aprile. Un’offerta che permette di usufruire, ad un prezzo decisamente scontato, di 7 gg di pernottamento in una delle strutture consorziate e dello ski pass di valle valido per una settimana.

Parallelamente al “road show” italiano, che porterà Dolomiti Stars attraverso l’Italia fino a metà ottobre, continua anche l’attività di promozione in Europa. “I prossimi impegni – dice ancora Sartori – saranno a Bratislava in Slovacchia, Brno e Praga in Repubblica Ceca e poi Antwerpen in Belgio e Zaandam in Olanda. Se da un lato è importante continuare a investire in quei paesi come la Germania, Gran Bretagna, Croazia, Slovenia e Polonia che per tradizione garantiscono numerose presenze nelle nostre località turistiche, dall’altro dobbiamo cercare di farci conoscere meglio nei mercati meno consolidati dove la promozione passa soprattutto attraverso i contatti con i tour operator e le agenzie viaggi.”.


  •  

 Pubblicato da il 01/10/2010 - - ® Riproduzione vietata

close