Cerca Hotel al miglior prezzo

Weekend in appartamento Valle d'Aosta: il Villaggio di Gerbore, Saint-Nicolas

Serve una vacanza per liberare la mente dallo stress quotidiano? Homelidays.it è sempre pronto a consigliare soluzioni particolari e offerte a prezzi davvero competitivi! La nuova proposta riguarda un weekend all’insegna della natura e della quiete in un appartamento per 4-6 persone a Saint-Nicolas, in Valle d’Aosta.

A partire da 90 euro a notte per due persone, prima colazione inclusa, è possibile alloggiare in uno dei caratteristici appartamenti del piccolo villaggio privato di Gerbore, a 1.600 metri di altitudine, situato tra i verdi boschi delle montagne circostanti. Il villaggio nasce in seguito alla meticolosa ristrutturazione dell’azienda agricola della famiglia Glarey, che gestisce la struttura con passione e ha saputo ricreare all’interno del villaggio un’atmosfera intima e familiare, con tocchi di romanticismo.

Uscendo dal villaggio, si possono effettuare numerose passeggiate ed escursioni, adatte a principianti ed esperti, anche in compagnia delle guide locali. Nella stagione invernale gli amanti della neve potranno sbizzarrirsi presso le famose strutture di Pila e La Thuile oppure sulle piste adiacenti al paese, perfette per praticare sci di fondo. I più pigri potranno approfittare, durante tutto l’anno, della presenza delle Terme di Pré-Saint-Didier, con cui Villaggio Gerbore è convenzionato.

La Valle d’Aosta offre scenari ineguagliabili, incantevoli villaggi e numerose manifestazioni durante tutto l’anno. Saint-Nicolas inoltre è un facile punto di partenza per visitare le località valdostane e scoprirne origini e tradizioni.

Link dell’offerta: www.homelidays.com/saint-nicolas/appartamento277688it1.htm
  •  

 Pubblicato da il 28/09/2010 - 3.300 letture - ® Riproduzione vietata

01 Novembre 2017 Halloween a Cinecittà World: programma e ...

Le lunghe giornate estive stanno lasciando il passo alle fresche e più ...

NOVITA' close