Cerca Hotel al miglior prezzo

Il lussuoso Nikki Beach Club a Cabarete, in Repubblica Dominicana

La prestigiosa catena alberghiera statunitense Nikki Beach Club, presente con diverse strutture negli Usa, in Europa, Asia, Africa, Centro America e Caraibi, ha aperto un nuovo Club nel magnifico contesto naturale di Cabarete, a nord dell’isola dominicana. Nella splendida cornice di Cabarete, nella costa nord della Repubblica Dominicana, ha appena inaugurato una delle strutture più lussuose dell’Isola. Si tratta del nuovo hotel della strepitosa catena statunitense Nikki Beach che si affaccia sull’incantevole spiaggia di Cabarete, riuscendo a regalare al luogo, un pizzico di pepe in più. Con 14 sedi nelle più esclusive destinazioni del mondo come St Tropez, St-Barths, Marbella, Miami e South beach, Nikki Beach apre ul esclusibo beach club nella magica baia di Cabarete: i suoi paesaggi mozzafiato, le spiagge di sabbia bianca, l’acqua turchese e una frizzante vita notturna rendono Cabarete il luogo ideale per il nuovo “bar da spiaggia più sexy del mondo” come lo definisce Travel Channel.

L’atmosfera che si respira nell’ultra lussuoso Nikki Beach Club, infatti, è piacevolmente inusuale. Gli ospiti vengono intrattenuti dallo staff dell’hotel e coinvolti in sensuali balli caraibici, performance musicali e spettacoli artistici di vario genere. Un divertimento davvero indimenticabile che miscela arte, musica, cinema e anche moda, riuscendo a regalare un insieme davvero sorprendente. Il London Observer, per la creatività dell’animazione del Nikki Beach e per il contesto di lusso nel quale è inserito, ha nominato questa catena alberghiera il “luogo più sexy” della Terra. E Cabarete si sposa deliziosamente con questa definizione, colorandone i contorni con un tocco di romanticismo. Il Club è infatti posizionato sulla splendida spiaggia dorata di questo piccolo paese turistico, dove si può essere accarezzati dal delicato vento dell’oceano che rende questa zona dell’Isola una delle più apprezzate dai surfisti di tutto il mondo.

Il servizio del Nikki Beach è curato fin nei minimi dettagli che rendono il soggiorno a Cabarete indimenticabile. Gli ospiti possono scegliere tra un menù variegato, che comprende le migliori specialità internazionali; non mancano vini pregiati e cocktail preparati con cura. Insomma, un viaggio a Cabarete, al Nikki Beach Club potrebbe essere indimenticabile


  •  

 Pubblicato da il 22/09/2010 - 2.502 letture - ® Riproduzione vietata

loading...
close