Cerca Hotel al miglior prezzo

Kenya (Karen Blixen Camp): sulle tracce di Karen Blixen

Immaginate un fiume e le sue rive popolate di specie di animali della savana che al tramonto vi si recano per abbeverarsi. Immaginate delle tende lussuose, arricchite di tessuti eleganti caldi nei colori, con spazi confortevoli e dotate di tutti i servizi. Immaginate tutto questo, il lusso moderno e il fascino del passato di una struttura che, oltre a prendersi cura dei propri ospiti, ha votato la sua filosofia all’integrazione e protezione delle comunità autoctone dell’area attraverso una serie di iniziative volte a migliorarne la qualità della vita.

Per chi desidera un plus dalla vacanza safari, il Karen Blixen Camp garantisce soggiorni indimenticabili: situato lungo le rive del Mara River, gode di una posizione spettacolare con le grandi distese Mara dietro al campo e l’impressionante scarpata con il fiume di fronte, offrendo una visuale, di notte e di giorno, sui branchi di animali che si recano al fiume per abbeverarsi.

22 tende poggiate su piattaforme di mogano, tutte dotate di veranda, luogo ideale di relax dopo una giornata di safari. La struttura è inoltre dotata di un ristorante, un bar, piscina e centro benessere. Il campo, situato nel sud del Kenya al confine nord ovest del Masai Mara, si colloca in una delle aree del paese più densamente popolate tanto che è sempre possibile osservare gli animali nei pressi del campo, oppure partecipando ai safari organizzati che garantiscono sempre successo negli incontri con la wildlife, in particolare al mattino presto e all’ora del tramonto. Imperdibile, un safari in notturna, sotto l’immenso cielo stellato keniota.

Fonte e maggiori informazioni: destinazioneafrica.it
  •  
28 Marzo 2024 Il Festival Ravenna Jazz

Ravenna Jazz festeggia quest’anno la 51° edizione – un ...

NOVITA' close