Cerca Hotel al miglior prezzo

Airport Day Ancona: L'Aeroporto delle Marche incontra il pubblico

Domenica 26 settembre 2010 l’Aeroporto delle Marche organizza l’AIRPORT DAY, una giornata di accoglienza e di informazione ai passeggeri sui voli offerti dallo scalo. L’evento “AIRPORT DAY” ha lo scopo di avvicinare i cittadini utilizzando come slogan “l’Aeroporto delle Marche incontra i marchigiani” per far conoscere l’aeroporto marchigiano e tutti i servizi e i collegamenti
offerti. L’intento è quello di avvicinare l’Aeroporto delle Marche ai passeggeri, di far conoscere meglio la realtà aeroportuale e di promuovere la mobilità aerea.

L’aeroporto delle Marche, unico aeroporto regionale, è un punto di collegamento con il resto del mondo, un’infrastruttura molto importante per tutti i cittadini e proprio per questo motivo vogliamo avvicinarci a loro incontrandoli nelle piazze cittadine per fargli vivere un’esperienza divertente, nuova e per viaggiare un po’ anche con la fantasia. L’evento si svolgerà in contemporanea nei tre comuni di Pesaro, Senigallia e Ascoli Piceno. La giornata oltre che informativa, rappresenterà un piacevole momento per i cittadini che, nelle tre piazze, saranno accolti con giochi, gadgets, musica e tanto divertimento.

La giornata avrà inizio alle ore 11:00 con l’apertura delle attività sportive (basket, skateboard e calcio balilla) dove sarà possibile ammirare la bravura dei numerosi istruttori qualificati e grazie a loro sarà anche possibile cimentarsi nella prova diretta dei differenti sport. Durante la giornata per tutti i presenti e partecipanti premi e gadgets. La giornata nelle piazze di Pesaro e Ascoli Piceno si chiuderà alle ore 18:00, l’evento continua invece in Piazza del Duca a Senigallia dove Andrea Prada presenterò lo spettacolo di cabaret dove gli artisti di Zelig (Beppe Braida, Kalabrugovic, Alessandro Politi "il grande mago" e Filù il graficomino che disegnerà l’aeroporto delle Marche) intratterranno tutti i presenti con scheck comici e tanto divertimento.
Inoltre, per chi non potrà essere presente a Senigallia, sarà possibile seguire lo spettacolo di cabaret direttamente da casa, semplicemente collegandosi al sito internet www.aeroportomarche.it si avrà la possibilità di vedere in diretta tutti gli scheck dei comici di Zelig; “l’aeroporto delle Marche, l’aeroporto della tua regione è al tuo servizio”.

  •  
24 Aprile 2024 La Giornata dello Speck Alto Adige IGP a ...

Una giornata dedicata alla gastronomia altoatesina, con protagonista lo ...

NOVITA' close