Cerca Hotel al miglior prezzo

Visitare la Scozia in treno con il BritRail Freedom of Scotland TravelPass

Se quest’autunno volete visitare la Scozia siete fortunati, perché il BritRail Freedom of Scotland TravelPass è il compagno perfetto per esplorare la Scozia nella sua interezza, da Edimburgo, a Glasgow, a Aberdeen, a Stirling, alle Highlands e oltre, ma anche perché, se acquistate il vostro pass tra il 17 agosto e il 30 settembre, riceverete un giorno in più di viaggio gratis!

L’offerta BritRail Free Day estenderà il vostro BritRail Freedom of Scotland TravelPass con un giorno in più di viaggio ed è valido per la seconda classe adulti e bambini 4 giorni nell’arco di 8 giorni o 8 giorni nell’arco di 15 giorni, più ovviamente il famoso giorno in più gratuito! La flessibilità di questi pass ha notevoli vantaggi: potete fare più spostamenti nell’arco di una stessa giornata, salendo e scendendo dal treno senza problemi, e potete decidere di rimanere qualche giorno in più in una particolare città o aggiungere un’altra destinazione al vostro itinerario di viaggio. Senza parlare del fatto che un viaggio in treno per la Scozia vi permette di godere di magnifici paesaggi come uno scenario mozzafiato delle Highlands e le suggestive scogliere a picco sull’oceano, tutto dal finestrino del vostro treno!

Chi, invece, vuole esplorare la Gran Bretagna nel modo più comodo e conveniente utilizzando la rete ferroviaria nazionale dovrebbe acquistare un BritRail Pass usufruendo di servizi rapidi, frequenti ed ecosostenibili. Visitate il sito web per conoscere la vasta gamma dei biglietti e dei pass ferroviari di ACPRail: www.ACPRail.com.
  •  
18 Aprile 2024 La Sagra di Primavera a Pieve Corleto, Faenza ...

La Sagra di Primavera a Pieve Corleto, nella campagna di Faenza, ritorna ...

NOVITA' close