Cerca Hotel al miglior prezzo

Viaggio di nozze in Messico: le migliore localitą per la luna di miele

Pagina 1/2

Con i suoi chilometri di spiagge, distese di lussureggianti palme, resort iper lussuosi e belle città coloniali, questo paese ha tutto il necessario per entrare nello spirito ideale di un viaggio di nozze. Se state cercando per rilassarsi isu di una amaca in una spiaggia isolata, di farvi coccolare in una spa di classe mondiale, oppure di vedere luoghi dal fascino estremo, ecco una carrellata di alcuni Fantastici hotel nelle prime 10 destinazioni di luna di miele in Messico, in grado di accogliere e stupire tutti i cuori innamorati, con delle vere esperienze di puro lusso.

Al primo posto troviamo Playa del Carmen, tanto cara agli italiani è una meta ideale per il suo lusso senza pari sulla Riviera Maya. Il Rosewood Mayakoba, è una struuttura alberghiera specializzata ad accogliere sposi e grazie alla sua posizione tra ettari di mangrovie protette, di intrecci di canali e un chilometro di sabbia bianca a disposizione, questo premiato resort vi farà sentire come possessori di una fetta di paradiso privato. Potrete essere traghettati da una barca d'epoca e lungo una laguna cristallina verde, fino alla vostra villa dalle pareti di pietra calcarea, in posizione solitaria. Le suite dispongono di docce a roccia, piscina privata e un regalo di benvenuto.

San Miguel de Allende è una città ideale per novelli sposi, specialmente se amanti della cultura in cerca di un rifugio sereno in una città coloniale UNESCO. Strade di ciottoli, case splendidamente restaurate del 18 ° secolo e un pittoresco scenario montano rendono davvero speciale questa città. Casa de Sierra Nevada è un boutique hotel le cui suite elegantemente arredate sono distribuite in quattro ville coloniali. La struttura gestisce una scuola di cucina ben quotata ed ha un raffinato ristorante chiamato Andanza che serve piatti raffinati della cucina regionale.

Merida è invece la meta giusta per chi ama l'avventura e desidera esplorare le rovine archeologiche stupefacente di Chichén Itzá, Uxmal e di Ek Balam. Per trascorrere qui un viaggio di nozze consigliamo Rosas y Xocolate, un nuovo boutique hotel che ha dato un po 'di flare internazionale alla capitale dello Yucatan, grazie ai suoi esterni di tonalità rosa acceso, gli interni chic e il bar alla moda sul tetto. Un giorno perfetto qui deve comprendere un tour mattutino delle piramidi Maya di Chichén Itzá, seguito da un tuffo rinfrescante in un cenote cristallino e terminare con margaritas ghiacciati al bar con vista sulla città di Merida.

Puerto Vallarta, sull'oceano Pacifico offre agli sposi una vacanza ricca di divertimento e una bella spiaggia, in una città veramente cosmopolita. Da non perdere Playa de las Animas, un tratto di spiaggia isolata a sud di Puerto Vallarta, dove potrete cibarvi dei frutti di mare freschi, diretamente sulla spiaggia. Una idea giusta potrebbe essere quella di accomodarsi al Grand Velas All Suites & Spa Resort che è un elegante hotel, di elevato livello, che si trova sulla bella baia di Banderas.

Los Cabos è invece ideale per le coppie che vogliono stare fianco a fianco con celebrità come Jennifer Aniston e Demi Moore, e che amano le belle spigge come si trovano in questo rifugio incontaminato spiaggia. Se il superfluo non vi spaventa l'hotel da cercare è Las Ventanas al Paraiso, le cui suite sono l'ultima parola nel campo del lusso con vasche di grandi dimensioni, jacuzzi privata e telescopi per l'osservazione delle stelle, quelle del cielo. Presso la "Sea & Pure Wellness Stars" le giovani coppie potranno avere rilassanti massaggi seguiti da un lungo ammollo rilassante in acqua e olio, mentre sorseggiano champagne.
... Pagina 2/2 ...
Punta Mita è invece quanto di meglio per quelle coppie che sono desiderose di allontanarsi dalle folle. Il St Regis Punta Mita è il nuovo gioiello della corona di questo piccolo lembo di terra esclusiva che si apre sulla costa del Pacifico, ed offre sistemazioni sofisticate con ville incastonate tra giardini e cascate d'acqua. Come trascorrere le giornate? Prendere il fresco sotto uno dei capanni assistiti da maggiordomo personale, utilizzando le tre piscine a sfioro e tenendo d'occhio le balene megattere che solcano le acque della baia di Banderas da dicembre ad aprile.

Sayulita, poco distante da Punta Mita, è anch'essa un luogo di tranquillità, con u8na scenografia di villaggio di pescatori che è ideale per coppie in cerca di una luna di miele rilassante, dove si possa praticare un grande surf e mangiare bene. Il Verana, con le sue casette in pietra, i letti drappeggiati con reti e una invidiabile posizione isolata collina è un boutique resort indimenticabile. Poi si può compiere una romantica cena in spiaggia presso il famoso don Pedro, un ristorante di pesce conviviale di questa incantevole città.

Ideale per gli amanti della cultura in cerca di una esperienza autenticamente messicana è la città boema di Oaxaca. Da non perdere le passeggiate a El Zocalo, la tranquilla piazza alberata centrale, e le escursioni negli altopiani della Sierra Norte per visitare i villaggi indigeni. Il Relax invecelo trovate a Casa Oaxaca, una villa del 18 ° secolo ristrutturata e trasformata in boutique hotel che diviene un'oasi a lume di candela, quando scende la notte.

Città del Messico fa anch'essa parte della lista ed è ideale per gli amanti del brivido desiderosi di immergersi nella vita urbana messicana, caotica ma sofisticata, con accesso alle gallerie, ristoranti e negozi di classe mondiale. Potrete seguite le orme di celebri amanti come Frida Kahlo e Diego Rivera, il cui talento artistico hanno lasciato un segno indelebile sulla città. Ammirate il Museo Frida Kahlo (ex casa della pittrice) e contemplate gli elaborati murales di Rivera presso il Palacio Nacional. Per il soggiorno suggeriamo Las Alcobas, nel quartiere alla moda di Polanco che coniuga splendidamente design e comfort.

Holbox renderà la vostra luna di miele un incontro a tu per tu con la natura, che qui esplode nella sua bellezza, in questa piccola isola a nord di Cancun. Qui si possono compiere diverse attività all'aria aperta, dal bird-watching alla equitazione, allo snorkeling, con l'esperienza di gran lunga la più memorabile da ricordare è quella di poter nuotare con gli squali balena che trascorrono l'estate in queste acque (da maggio a settembre). Su Holbox gli alloggi tendono a presentarsi più umili rispetto a quelli luccicanti della Rivera Maya, ma questo fa parte del gioco. Ombreggiato da palme su undi a spiaggia di sabbia bianca, l'hotel La Palapa possiede uno charm particolare, ideale per le giovani coppie di sposi.
29 Marzo 2024 Il Palio del Recioto e Amarone a Negrar ...

Quest'anno il Palio del Recioto e Amarone a Negrar di Valpolicella, ...

NOVITA' close