Cerca Hotel al miglior prezzo

Singapore Airlines riprende i voli da Bangkok

Singapore Airlines ha pianificato la ripresa dei voli da e per l’aeroporto Suvarnabhumi di Bangkok, a partire da domani (Venerdì 5 dicembre): il primo volo da Suvarnabhumi diretto a Singapore partirà alle 13:05 ora locale, venerdì pomeriggio. Di conseguenza, i voli supplementari che erano stati aggiunti da U-Tapao si interromperannoa partire da questa sera. Singapore Airlines sta contattando i clienti che hanno prenotato i voli da U-Tapao per venerdì per avvisarli della decisione presa. Tuttavia, i passeggeri sono invitati ad essere pazienti, poiché solo l’aeroporto di Suvarnabhumi riprenderà il servizio venerdì e potrebbero verificarsi alcuni ritardi.

Anche Silkair, la compagnia locale di Singapore Airlines, ridurrà i suoi voli aggiuntivi tra Phuket e Singapore a un solo volo al giorno (al contrario dei quattro voli giornalieri che erano in programma fin’ora), in quanto la capacità operativa da Bangkok ritornerà alla normalità e la domanda per i voli speciali organizzati in questi ultimi giorni verrà meno. I voli aggiuntivi continueranno fino a domenica 7 dicembre. Per venerdì, Singapore Airlines ha pianificato tre voli andata e ritorno tra Singapore e Bangkok, più un volo da Singapore per Bangkok , poi su Tokyo Narita.

Da sabato in poi ci saranno tre voli giornalieri andata e ritorno, in aggiunta ai voli in ogni direzione tra Bangkok e Tokyo Narita. Singapore Airlines controllerà l’afflusso nei prossimi giorni, così da poter stabilire se la capacità è in linea con la domanda, perciò potrebbero esserci ulteriori modifiche al calendario. I clienti che hanno risentito delle modifiche dei voli devono contattare Singapore Airlines al numero +66 2353 6000 (a Bangkok), +65 6223 8888 (in Italia), oppure il loro agente di viaggio o l’ufficio locale di Singapore Airlines per confermare i loro piani di viaggio.

Fonte: Singapore Airlines Ltd
Weber Shandwick Italia
Visita Singaporeair.com
 
  •  
24 Aprile 2024 La Giornata dello Speck Alto Adige IGP a ...

Una giornata dedicata alla gastronomia altoatesina, con protagonista lo ...

NOVITA' close