Cerca Hotel al miglior prezzo

Aeroporti di Bangkok riaprono: situazione attuale ed evoluzione prevista

Anche se a prima vista la fine del blocco degli aeroporti della Capitale è un'ottima notizia, molti dei viaggiatori appiedati si stavano organizzando con altri scali della Thailandia, come U-Tapao, Phuket, Chiang Mai, e quindi la riapertura dell'aeroporto internazionale di Suvarnabhumi non potrà, a brevissimo termine, fare troppa differenza per coloro che hanno cercato di lasciare la Thailandia in altro modo.
I voli stanno tuttavia ritornando gradualmente a Suvarnabumhi, ma è estremamente importante che i passeggeri verifichino con le loro compagnie aeree in merito a qualsiasi nuova procedura di check-in, ed eventuali altre variazioni.

Aggiornamenti per Suvarnabhumi

  • Jetstar Asia riprenderà i servizi dal Bangkok Suvarnabhumi Airport dalla sera di venerdì, 5 dicembre 2008.
  • AirAsia riprenderà i suoi voli commerciali da e verso la capitale thailandese venerdì 5 dicembre 2008.
  • Thai Airways International richiede a tutti i passeggeri con volo CONFERMATO di effettuare il check-in presso BITEC, Bangna, nell'edificio EH 106, ed almeno 5 ore prima della partenza del volo.
    Oggi, 4 dicembre 2008, THAI è operativa con un totale di 12 voli in uscita e in entrata contro i soli 6voli in uscita e i 5 voli in entrata di ieri
  • Bangkok Airways opera oggi un totale di 18 voli da / per l'aeroporto di Suvarnabhumi I passeggeri in partenza da Suvarnabhumi Airport sono pregati di effettuare il check-in al Bangkok Airways Head Office (Vibhavadirangsit Road, n. 99), almeno tre ore prima della partenza del volo. Sono disponibili i trasferimenti per i passeggeri da e per l'Head Office. I passeggeri in possesso dei biglietti Bangkok Airways sulle seguenti rotte: U-Tapao-Samui, U-Tapao-Phuket, e U-Tapao-Siem Reap, possono effettuare il check-in al BITEC.
  • I voli di linea Finnair da Helsinki riprendono da Bangkok oggi giovedi, 4 dicembre. Il servizio dovrà tornare al regolare orario di partenza con volo da Helsinki delle 23.55. I posti a sedere sui voli di questa settimana da Bangkok possono essere prenotati in primo luogo dai passeggeri in precedenza appiedati, ma Finnair afferma che vi è spazio su questi voli per nuove prenotazioni. I passeggeri che desiderano effettuare una prenotazione su questi voli, sono invitati a contattare al più presto Finnair.
  • Qatar Airways ha detto che spera di riprendere il doppio volo giornaliero dal Bangkok Suvarnabhumi Airport domani venerdì 5 dicembre. Fino ad allora un volo speciale Qatar Airways QR1613 partirà dall'Aeroporto Internazionale U-Tapao su base giornaliera alle 15:00 ora locali con un tempo previsto di arrivo in aeroporto internazionale di Doha alle 18:15 ora locale.
  • Singapore Airlines sta progettando la ripresa dei voli da e per il Suvarnabhumi Airport a partire da venerdì 5 dicembre 2008. Il primo volo da Suvarnabhumi partirà per Singapore alle 13:05 locali, venerdì pomeriggio. Di conseguenza, i aggiuntivi voli a partire di U-Tapao vaengono terminati.
    Da sabato ritorneranno i tre voli di andata e ritorno tra Singapore e Bangkok, in aggiunta as un volo in ciascuna direzione tra Bangkok e l'aeroporto di Tokyo Narita.
  • Anche SilkAir ridurrà i voli supplementari tra Phuket e Singapore da quattro ad uno al giorno, ripristinando i servizi da Bangkok.
  • La SAS ha intenzioni di riprendere le operazioni da / per Bangkok Suvarnabhumi da domani venerdì 5 dicembre. I voli confermati da SAS includono: il Stoccolma-Bangkok, SK975, che parte da Stoccolma alle 20.20 CET (tempo europeo centrale) e arriva a Bangkok alle 12.35 TIC, il 5 dicembre. Il prossimo volo da Copenaghen a Bangkok, SK973, con partenza prevista alle 22.50 CET, il 4 dicembre, sarà posticipato con partenza da Copenaghen alle 05.55 CET, il 5 dicembre. Il volo arriverà a Bangkok, alle 22.30 TIC, il 5 dicembre.
    La prima partenza della SAS in programma da Bangkok a Stoccolma, volo SK976, partirà come previsto il 5 dicembre, con orario di partenza da Bangkok alle 14.25 TIC. La prima partenza in programma dalla SAS da Bangkok con destinazione Copenaghen, volo SK972, partirà come previsto il 6 dicembre, con orario di partenza da Bangkok alle 00.25 TIC.
    La SAS ha dichiarato che sta facendo del suo meglio per riportare i passeggeri rimasti bloccati inThailandia durante lo scorso fine settimana. La SAS in Thailandia è attualmente in fase di Rebooking passeggeri e si metterà in contatto con passeggeri quando i voli e le prenotazioni verranno confermate.
  • La PBair riprenderà i voli tra Bangkok e Danang in Vietnam, sabato, 6 dicembre 2008. Tutti i voli alle destinazioni domestiche di PBair come Lampang (LPT), Nan (NNT) Nakhon Phanom (KOP), Sakon Nakhon (SNO),-Roi Et (ROI) e Buriram (BFV) riprenderanno da Domenica, 7 dicembre 2008. I clienti sono invitati a chiamare la PBair per confermare il loro biglietto o effettuare una nuova prenotazione.

    Fonte: Asia Travel Tips



  •  
01 Novembre 2017 Halloween a Cinecittą World: programma e ...

Le lunghe giornate estive stanno lasciando il passo alle fresche e più ...

NOVITA' close