Cerca Hotel al miglior prezzo

A Mauritus tra kite festival, celebrazioni storiche e golf

Pagina 1/2

Le Domaine de Bel Ombre, un'oasi verde dall'atmosfera coloniale
Atmosfere d'antan e sapori d'Africa, un antico castello, uno spettacolare campo da golf e una riserva naturale.Tutto questo è Le Domaine de Bel Ombre di proprietà del Gruppo Veranda che si trova a sud del'isola nel cuore di Bel Ombre. Si tratta di un complesso che racchiude al suo interno il rinomato campo da golf Le Golf du Chateau, il complesso real estate Ville Valriche, il ristorante Le Chateau, la riserva naturale Valriche e i resort Heritage Awali, 5 stelle dal sapore afro, e Heritage Le Telfair, 5 stelle dallo stile coloniale. Ristorante, riserva naturale, campo da golf e, a partire dal dicembre 2010, un nuovo beach club, sono accessibili agli ospiti di tutte le strutture del gruppo.

Per maggiori informazioni: www.domainedebelombre.mu

Kiteival, il festival del kitesurf on stage ...anzi, on sea!
Dal 14 al 22 agosto 2010 Mauritus ospita un evento ad alto tasso di adrenalina: Kiteival, il primo festival del kitesurf. L'evento avrà luogo intorno all'isola di Mauritius per tappe, lungo le spiagge di due strutture della catena alberghiera Naïade: il Tamassa e il Merville Beach. Giunto alla sua terza edizione, Kiteival è oramai un evento sportivo di successo: vi prendono parte kitesurfer professionisti, amatori internazionali e locali. Kiteival è aperto ai kitesurfer di tutti i livelli: si tratta di un'opportunità unica per gli appassionati di praticare il loro sport preferito con professionisti e campioni, nelle acque dell’isola più dinamica dell’Oceano Indiano!

... Pagina 2/2 ...Per maggiori informazioni: www.kiteivalmauritius.com

Celebrazione del bicentenario della battaglia di Grand Port
Meastose fregate francesi si battono contro squadroni di vascelli della marina reale inglese: è la settimana più calda per i mari di Mauritius, quella che va dal 20 al 27 agosto 1810. In gioco, il possesso del porto più importante dell'isola, a quei tempi chiamata Ile de France: Grand Port.
Mauritius è fiera della sua storia, e in quelle stesse acque farà rivivere il brivido della conquista trascorso ai tempi delle guerre napoleoniche con una spettacolare commemorazione del bicentenario della battaglia!

Maggiori informazioni presto su www.mauritius-turismo.com
19 Aprile 2024 Casole Fiorita, la mostra mercato a Casole ...

Casole Fiorita è un evento che da qualche anno caratterizza la ...

NOVITA' close