Cerca Hotel al miglior prezzo

Perle d'Acqua Park, Terme Riccione e O' lounge Bar, le tue vacanze benessere

A Riccione vacanze all’insegna di salute e benessere, sull’onda delle ultime novità in fatto di beauty. Bellezza ai colori dell’estate al Perle d’Acqua Park (www.perledacqua.it) con il percorso arcobaleno delle sette cascate cromatiche e con i nuovissimi fanghi cromatici alle tinte della terra. Benessere termale sensoriale all’Oasi Spa , all’interno di Riccione Terme (www.riccioneterme.it), dove il corpo viene coccolato da tiepide nebbie, getti a diverse temperature e cascate rivitalizzanti. Il miorilassamento a raggi infrarossi e i due grottini a diverse temperature assicurano il tanto meritato relax.

E per uno spuntino finale c’è anche l’O Lounge Bar. Salute in riva al mare con Le Spiagge del Benessere (bagni 58, 75, 85): fino al 21 agosto, tutti i giorni, attività psico-fisiche gratuite in riva al mare: a scelta tra quelle più tradizionali - pilates, biomusica, Yoga, Tai chi, Shatsu, Qi Gong, Feldenkrais, Riflessologia, Cristalloterapia – e le più innovative come gli esercizi di felicità o la tecnica Longevità, in pratica un insieme di movimenti e posture per determinare un’eccellente forma fisica e ritrovare il benessere a più livelli, grazie alla componente energetica di ringiovanimento cellulare.

Su prenotazione anche le magiche esperienze delle albe del benessere, suggestive uscite in barca al sorgere del sole con esercizi di respirazione, riscaldamento psico-fisico e percezione sensoriale – e de Le Giornate del Re, programma che abbina storia, tradizioni, gastronomia, mare ed entroterra, per un viaggio tra i tesori del territorio (335. 5419107). Beauty Flower ai profumi di stagione al Centro Benessere Prana (www.centrobenessereprana.it) con i nuovissimi trattamenti al legno di rosa e ibisco, gli idrobagni con petali di rosa e patchouli, le maschere fiorite all’arancio e al gelsomino.
  •  

 Pubblicato da il 22/06/2010 - 2.940 letture - ® Riproduzione vietata

01 Novembre 2017 Halloween a Cinecittà World: programma e ...

Le lunghe giornate estive stanno lasciando il passo alle fresche e più ...

NOVITA' close