Cerca Hotel al miglior prezzo

Taverne e Arbia, la piccola Oktoberfest della Toscana

Piatti tipici bavaresi, musica dal vivo e boccali di birra d’importazione tedesca e artigianale in occasione del quarantacinquesimo anniversario della fondazione dell’associazione La birra fa sangue. E’ questo lo slogan di una piccola oktoberfest organizzata dall’Avis di Taverne e Arbia. Dal 18 al 20 giugno presso l’area verde di Arbia Scalo in viale toscana dalle 19 appuntamento con i piatti tipici bavaresi, tanta musica dal vivo e i boccali di birra d’importazione tedesca e artigianale. In occasione del quarantacinquesimo anniversario della fondazione, l’Avis di Taverne e Arbia ha organizzato un fine settimana all’insegna del divertimento e della socializzazione che sarà anche occasione per sensibilizzare, giovani e meno giovani, all’importanza delle donazioni di sangue.

Un’iniziativa che ha trovato fin da subito il riscontro favorevole e la disponibilità degli esercizi commerciali della zona, della Banca di Credito Cooperativo di Asciano main sponsor dell’evento, delle amministrazioni comunali di Asciano, Siena e Castelnuovo Berardenga che hanno dato il patrocinio e soprattutto dei due pub Kroeg di Siena e Tnt di Bibbiano nel ruolo di partner della manifestazione con le proprie birre.

Dalle 19 saranno aperti gli stand dove sarà possibile degustare i piatti tipici bavaresi accompagnati dai boccali di una vasta selezione di birre. A far da cornice una mostra fotografica di Marco Brizzi e tanta musica dal vivo con I Lestofanti (venerdì 18 giugno) e i Mischion Impossible (sabato 19 giugno).

Per informazioni www.avistaverne.org

  •  

 Pubblicato da il 16/06/2010 - 1.927 letture - ® Riproduzione vietata

loading...
close