Cerca Hotel al miglior prezzo

Ostelli di Rijeka (Fiume) e a Dubrovnik (Ragusa) certificati HI-Quality

Gli ostelli della gioventù a Rijeka (Fiume) e a Dubrovnik (Ragusa) sono i primi ostelli in Croazia ad ottenere la certificazione HI-Quality, il riconoscimento internazionale e l’unico sistema dell’assicurazione della qualità con le caratteristiche particolari applicabili alla valutazione degli ostelli. Il controllo dettagliato degli ostelli, dalla gestione della struttura, il lavoro della reception, i servizi di pulizia, il mantenimento, alla cucina, è stato svolto da Iddan Kroll, il controllore principale della certificazione HI-Quality della Federazione Internazionale degli Ostelli della Gioventù (Hostelling International), la rete globale delle capacità ricettive che comprende oltre ottanta associazioni nazionali degli ostelli e circa 4 000 ostelli della gioventù.

Gli ostelli di Rijeka e di Dubrovnik sono adesso tra i quattro ostelli dell’Europa Orientale con la certificazione HI-Quality. L’obiettivo strategico del “Hrvatski ferijalni i hostelski savez” (Associazione Croata Ostelli per la Gioventù) è di organizzare il lavoro e la qualità dei servizi di tutto il personale degli ostelli croati in conformità allo standard richiesto dalla certificazione HI-Quality.

In questo modo il turismo per la gioventù potrà offrire dei servizi di alta qualità per i giovani viaggiatori in Croazia e nel mondo. L’Associazione Croata Ostelli ha intenzione di introdurre, entro il 2011, il sistema dell’assicurazione della HI- Quality in tutti gli ostelli della gioventù a Zagabria, a Zara, a Veli Losinj e a Pola.

Fonte: Ente Nazionale Croato per il Turismo
Adriana Bajic - Responsabile PR
Visita Croazia.hr
 
  •  
18 Marzo 2024 La Festa della Segavecchia a Misano Adriatico ...

Un po’ fuori stagione, ma dal 19 al 21 aprile 2024 è ancora ...

NOVITA' close