Cerca Hotel al miglior prezzo

Constance Lémuria Resort: lusso a Praslin. Seychelles

Immaginate un paradiso con una vegetazione lussureggiante rimasta incontaminata per secoli, questo è lo scenario nel quale è incastonato il Constance Lémuria Resort, prezioso gioiello del gruppo Constance Hotels Experience. Sorge sull’isola di Praslin, alle Seychelles, più precisamente sulla spiaggia bianca di Anse Kerlan, dove le tartarughe marine vengono ancora a deporre le loro uova in completa tranquillità. L'architettura ed il design sono stati realizzati utilizzando materiali naturali come il legno, la pietra, il granito ed il Thatch. Il tutto in completa armonia con l'ambiente rispettando le severe norme di conservazione che proteggono la superba bellezza delle Seychelles.

Il Constance Lémuria Resort di Praslin risponde alle esigenze di una clientela internazionale che ricerca il meglio in termini di lusso e comfort. La struttura vanta anche l’unico campo da golf regolamentare a 18 buche di tutte le Seychelles, un percorso davvero suggestivo sospeso tra cielo e terra. Anche la cucina è raffinata con un mix di gusti e sapori esotici e ricette tradizionali della cucina francese più rinomata.

Quello che rende speciale il Lémuria, oltre alla sua atmosfera di maestosa serenità e alla bellezza del luogo in cui sorge, è l’impegno a favore dell’ambiente e la sua tutela. Di recente è stata infatti promulgata una “Carta della sostenibilità”, in cui appaiono chiare tutte le iniziative e le misure adottate dal Gruppo Constance Hotels Experience per tutelare efficacemente la natura, la biodiversità, le specie a rischio, ridurre gli sprechi d’acqua...

Proprio in quest’ottica il Constance Lémuria Resort ha istituito un codice di comportamento per l’avvistamento delle tartarughe e ha introdotto dei programmi ecologici all’interno del suo miniclub, il Turtle Club. Lo spirito di questo progetto è infatti quello di trasmettere ai più piccoli l’amore e il rispetto per la natura, invitandoli a scoprire fiori, piante e animali nei dintorni dell’hotel in maniera simpatica e divertente. Presso il Turtle Club è in fase di sviluppo anche un vero e proprio orto botanico di proprietà del resort, dove i bambini potranno aiutare a coltivare e a far crescere erbe aromatiche, fiori e frutti.

Il Constance Lèmuria Resort vi propone una vacanza a 5 stelle invitandovi a scoprire un luogo di rara bellezza, che continua ad essere preservato grazie anche all’impegno del Gruppo.

Fonte foto, cortesia: sito ufficiale
  •  
28 Marzo 2024 Il Banchetto Medievale a Castiglion Fiorentino ...

Torna l’attesissimo Banchetto Medievale a Castiglion Fiorentino, ...

NOVITA' close