Cerca Hotel al miglior prezzo

Thailandia: Singapore Airlines sospende tutti i voli da e per Bangkok

Singapore Airlines sospenderà tutti i suoi voli da e per Bangkok fino a nuovo avviso a causa della situazione di pericolo e a causa della mancanza di personale operativo all’aeroporto di Suvarnabhumi. La sospensione include tutti i voli tra Tokyo Narita e Bangkok, in aggiunta ai voli tra Bangkok e Singapore.

Ai clienti che hanno prenotato un volo nelle prossime ore e nei prossimi giorni si consiglia di monitorare le notizie sui voli nel sito di Singapore Airlines, www.SingaporeAir.com. Nel momento in cui verrà presa la decisione di riprendere i collegamenti con Bangkok, sarà naturalmente annunciato.

In questo momento la situazione nell’aeroporto di Suvarnabhumi non permette di prevedere quando i voli potranno riprendere, ma si spera che la situazione cambi al più presto, in modo da consentire ai nostri clienti di riprendere i loro piani di viaggio, o tornare nelle loro case. Singapore Airlines rinuncerà a qualsiasi cancellazione e a qualsiasi modifica delle tariffe per i clienti che hanno acquistato il loro biglietto prima del 26 novembre, per i viaggi a partire dal 7 dicembre 2008 incluso (vedi note in calce).

I clienti i cui voli hanno subito modifiche dovrebbero contattare il proprio agente di viaggio, o se la prenotazione è stata fatta direttamente con Singapore Airlines, contattare un qualsiasi Centro Servizi per le prenotazioni (in Italia, 06 47533560).

Singapore Airlines si scusa con i suoi clienti per l’inconveniente causato da questa interruzione, confidando tuttavia nella loro comprensione, considerato il fatto che la pericolosa situazione a Bangkok avrebbe compromesso la sicurezza delle operazioni.

Fonte: Singapore Airlines Ltd
Weber Shandwick Italia
Visita Singaporeair.com
 

  •  

 Pubblicato da il 26/11/2008 - 2.878 letture - ® Riproduzione vietata

loading...
close