Cerca Hotel al miglior prezzo

Null Stern Hotel: L'albergo a zero stelle chiude e diventa un museo

A poco più di un anno dopo la sua apertura l'hotel a zero stelle, il Null Stern Hotel situato a Teufen, in Svizzera, chiude oggi i battenti, in vista di aprire in nuovi contesti urbani. L'attuale Null Stern Hotel sarà invece trasformato in un museo, mantenendo il suo aspetto odierno. Come ha sottolineato uno dei tre proprietari Daniel Charbonnier (Minds in Motion SA), “abbiamo iniziato con un Maggiolino ma il motore del Null Stern è cresciuto e abbiamo bisogno ora di di un camion", segno del grande successo della struttura che ha reso necessario un ripensamento dell'intero progetto.

La più che positiva risposta da parte degli ospiti ha indotto i tre fondatori dell'hotel dall'accattivante motto "Null Stern - la stella sei tu", di convogliare i loro sforzi su di una strategia di espansione. "Le prestazioni di funzionamento, nonché ricerche di mercato raccolte nel corso dello scorso anno ha confermato la necessità di aprire un hotel Null Stern di grandi dimensioni.

L'attuale evoluzione del contesto socio-economico crea opportunità di sviluppare il modello di business al massimo delle sue potenzialità. A causa di trattative in corso, i prossimi Null Stern hotels non possono essere divulgati, ma sicuramente si tratteranno di luoghi in cui non ti aspetti un tale stile minimalista. I semplici letti del Null Stern Hotel hanno accolto per un anno ospiti provenienti da 29 paesi un anno. La struttura rimarrà aperta come un museo ed è pronta a ricevere i visitatori curiosi di sperimentare e scoprire il luogo di nascita del primo Null Stern Hotel. Il Museo rimarrà aperto solo su appuntamento, e per ulteriori informazioni si prega di visitare il sito www.nullsternhotel.ch.
  •  
24 Aprile 2024 La Giornata dello Speck Alto Adige IGP a ...

Una giornata dedicata alla gastronomia altoatesina, con protagonista lo ...

NOVITA' close