Cerca Hotel al miglior prezzo

In Crociera con i mondiali di calcio, in diretta su 12 navi di Costa Croceire

Dal Mediterraneo fin a oltre Capo Nord a bordo delle navi Costa Crociere l’estate sarà mondiale!
Grazie alla partnership con Sky Italia, Costa Crociere, il più grande gruppo turistico italiano e la compagnia di crociere n. 1 in Europa, offrirà la possibilità di seguire l’avventura della Nazionale Italiana a bordo di ben 12 delle navi della flotta: 8 dirette fra le meraviglie del Mediterraneo e 4 fra i magici scenari del Nord Europa.

In occasione dei prossimi Campionati del Mondo FIFA World Cup 2010, che si svolgeranno in Sudafrica dall’11 giugno all’11 luglio, gli Ospiti in crociera su uno degli oltre 20 itinerari proposti dalla compagnia italiana nel Mare Nostrum o verso i Paesi del Nord, potranno vivere in diretta, anche in piena navigazione, l’emozione di questo straordinario torneo e tifare per i nostri Azzurri!

La visione degli attesissimi match avverrà negli ambienti più belli e suggestivi delle navi, affacciati sul blu del mare o su panorami davvero mozzafiato come i fiordi della Norvegia, le grandi città del Baltico, o le più belle località del Mediterraneo.

Da sempre Costa Crociere è attenta alle esigenze dei propri Ospiti: anche in passato infatti ha sempre proposto avvenimenti sportivi di primo piano, come la semifinale e la finale della Fifa World Cup 2006, che decretò il trionfo degli Azzurri allenati da Marcello Lippi: una grande ed emozionante festa sul ponte piscina centrale con mega-schermo di Costa Concordia!

Fonte: Costa Crociere S.p.A.
Ufficio stampa Costa Crociere c/o AIGO
Visita Costacrociere.it
 
  •  

 Pubblicato da il 31/05/2010 - - ® Riproduzione vietata

23 Aprile 2024 La Borgata che Danza a Bellaria Igea Marina ...

La Borgata che Danza è un festival di strada di musiche tradizionali ...

NOVITA' close