Cerca Hotel al miglior prezzo

Royal Cliff Beach Resort vicino a Pattaya: vacanza di lusso in Thailandia

Trifter.com, uno dei più popolari siti web che pubblica articoli su grandi destinazioni e sui luoghi inesplorati del pianeta, ha recentemente elencato i migliori resort al mondo in un articolo dal titolo '10 Most Beautiful World-Class Beach Resorts’, in cui compare anche il Royal Cliff Beach Resort in Thailandia. Il Royal Cliff Beach Resort è un resort di lusso rinomato a livello internazionale, situato tra Pattaya e Jomtien, sulla costa nord orientale del Golfo di Thailandia, immerso in una parco dalla vegetazione lussureggiante che si estende su 25 ettari, con una spiaggia privata che si affaccia sulle acque azzurre del Golfo di Siam. La proprietà è divisa in quattro hotel a cinque stelle, ciascuno con uno stile e un'atmosfera diversi: dall’ambiente vivace e pieno di vita a quello appartato e tranquillo, tutto contraddistinto da un servizio raffinato ed esclusivo.
Il Royal Cliff Beach Resort è un'oasi di pace, ubicata lontano dai rumori della vita quotidiana. Oltre alle sistemazioni esclusive, al Royal Cliff Beach Resort si possono gustare alcune delle migliori cucine al mondo come la thailandese, la cinese, la giapponese, l’indiana, l’italiana ed occidentale in genere. Gli ospiti possono anche cimentarsi nella preparazione di piatti locali alla scuola di cucina thailandese all’interno del resort, la School of Thai Culinary Arts.
Dopo aver partecipato ad una divertente cooking-session, rilassatevi con un massaggio delicato, un trattamento per il viso, oppure uno scrub esfoliante in una delle due Cliff Spa, ubicate sia al Royal Cliff Grand & Spa che al Royal Wing & Spa.
Il Royal Cliff Beach Resort dispone anche di diversi impianti per il tempo libero, con cinque piscine, sette campi da tennis illuminati, due campi di squash, un sentiero per il footing, un centro con sauna e bagno turco, una stanza dei giochi riservata ai bambini e un mini campo da golf con quattro buche.
Una vacanza indimenticabile all’insegna del lusso, del relax, del divertimento e del buon cibo.
Per maggiori informazioni visitate il sito www.royalcliff.com
Fonte:TAT (Tourism Authority of Thailand)
Ufficio Stampa Art&Fun
Visita Turismothailandese.it
 
  •  

 Pubblicato da il 11/05/2010 - - ® Riproduzione vietata

19 Aprile 2024 La Sagra dell'Asparago e della Tinca a Poirino ...

Vabbé, direte, tutte uguali, è un pesce d’acqua dolce. ...

NOVITA' close