Cerca Hotel al miglior prezzo

Super.Sommer.Card per una grande estate 2010 a Serfaus-Fiss-Ladis, in Tirolo

Pagina 1/2

Metropolis ha Superman. Serfaus-Fiss-Ladis ha la Super.Sommer.Card. Ma diversamente dall’eroe immaginario da fumetto, i vantaggi di questa carta sono del tutto reali e concreti. La regione tirolese da vetrina per vacanze per la famiglia, sull’altopiano sopra la valle superiore dell’Inn, ha inserito in questa carta numerosi pregi estivi ed attrazioni della regione. La gamma e la quantità dei servizi di cui possono usufruire gli ospiti con la Super.Sommer.Card. sono unici in tutta la regione alpina. Il clou è che tutti gli ospiti di Serfaus-Fiss-Ladis ricevono la Super.Sommer.Card. gratuitamente.

Sette funivie formano assieme al pulmino per le escursioni un’unione, che rende accessibile il mondo alpino attorno a Serfaus-Fiss-Ladis. Il loro utilizzo gratuito fa parte dei servizi della Super.Sommer.Card. Con questo “collegamento aereo” continuo, le più belle mete escursionistiche ed i più emozionanti single-trails sono raggiungibili comodamente. Con la cabinovia può essere trasportata anche la mountainbike. Un ulteriore “highlight” consiste nelle sei escursioni guidate alla settimana, durante le quali si possono apprendere molte cose interessanti sulla natura e sulla storia della regione.

Anche gli ospiti più piccoli traggono vantaggio dalla Super.Sommer.Card., visto che il parco di sorprese di Serfaus, con il percorso interattivo “Murmlitrail”, il “Murmligehege”, un recinto con vere marmotte, una tana di marmotta percorribile a piedi ed il parco acquatico “Murmliwasser”, fanno parte del pacchetto dei servizi. Il “Murmlitrail” porta attraverso un bosco incantato, passando per un misterioso pozzo raccontastorie, un gnomo delle radici, un gufo parlante, oppure un orso brontolone, fino alla tana della marmotta, completamente arredata

Nel parco acquatico Murmliwasser, vicino alla stazione intermedia Komperdell, attorno ad un ruscello sono disposte 15 stazioni di gioco. Qui, correre a piedi nudi, giocare con l’acqua, la sabbia e la terra, costruire delle dighe e fare delle battaglie di fango – tutto ciò che piace fare ai bambini è espressamente permesso. Nel funpark estivo di Fiss, sulla malga Möseralm, con la Super.Sommer.Card. anche lo scivolo gigante, la risalita in cabinovia nella serata della discesa con lo slittino e l’impianto Kneipp possono essere utilizzati gratuitamente.
Anche i percorsi interattivi “montagne d’avventura” sono inclusi nella carta. Secondo le idee del famoso autore austriaco di libri per bambini, Thomas Brezina, a Serfaus è stato allestito il percorso interattivo “volo in picchiata”, a Fiss il “percorso della strega” ed a Ladis il “sentiero dell’esploratore”. Con fiuto da detective ed una speciale attrezzatura dovranno essere risolti diversi rompicapo e svelato un mistero avvincente.

Con la Super.Sommer.Card., i bambini da 3 a 15 anni possono partecipare al vario programma d’animazione dei due club per bambini. Nel Mini & Maxi Club a Fiss-Ladis e nel Murmliclub a Serfaus, i bambini sono assistiti tutto il giorno, per sei giorni alla settimana, da pedagoghi di gioco e di intrattenimento professionali.
Serfaus-Fiss-Ladis Information
... Pagina 2/2 ...Untere Dorfstraße 13
A-6534 Serfaus

Tel. +43 (0) 5476 6239
Fax: +43 (0) 5476 6813
www.serfaus-fiss-ladis.at
info@serfaus-fiss-ladis.at

Fonte news: Press Tirol
Fotografia: www.artinaction.de

 Pubblicato da il 11/05/2010 - - ® Riproduzione vietata

29 Marzo 2024 Il Palio del Recioto e Amarone a Negrar ...

Quest'anno il Palio del Recioto e Amarone a Negrar di Valpolicella, ...

NOVITA' close