Cerca Hotel al miglior prezzo

Vacanza in castello: in Irlanda nel Castle Leslie di Glaslough

Un soggiorno in un castello ancora abitato dalla famiglia che ne è proprietaria fin dal XVII secolo? È questa la proposta di Europa World, operatore del Consorzio Quality Group che propone un soggiorno in Irlanda al Castle Leslie di Glaslough, un piccolo villaggio situato nella contea di Monagham. La tenuta, che comprende anche un lago privato, appartiene alla Famiglia Leslie dal XVII secolo: Lord Leslie vive ancora nel castello oggi adibito a hotel.

Le sistemazioni sono previste in lodge ricavati dalle vecchie scuderie, ora camere spaziose con arredi originali. Si cena nel castello, dove lo chef prepara interessanti pasti a base di ricette locali e utilizzando prodotti del territorio. C’è anche un centro benessere, la Victorian Treatment Room, dove si possono provare massaggi e trattamenti.

Si può scegliere per una passeggiata a cavallo oppure se dedicarsi alla pesca al luccio, nel lago della tenuta. Il viaggio di 4 giorni/3 notti costa a partire da € 950 e comprende il volo andata e ritorno dall’Italia, la sistemazione in camera doppia con trattamento di pernottamento e prima colazione, tre cene nel ristorante del castello, la passeggiata a cavallo.

Fonte: www.qualitygroup.it

  •  

 Pubblicato da il 07/05/2010 - - ® Riproduzione vietata

19 Aprile 2024 La Sagra de Su Pani Saba a Sini

Giovedì 25 aprile 2024 torna per la XXIX edizione la Sagra de Su ...

NOVITA' close