Cerca Hotel al miglior prezzo

Montana Magica Lodge a Huilo Huilo, Cile. Magico albergo in Patagonia

Siete stanchi del “solito” hotel? Allora forse in Cile potete trovare un hotel in grado di stupirvi: immersa nella splendida Riserva Biologica di Huilo - Huilo, 120.000 ettari di natura incontaminata, il sorprendente Lodge della Montana Magica (La montagna magica) offre ai propri ospiti il calore di un servizio molto speciale e un comfort straordinario. Il Montana Magica Lodge si trova in mezzo ad una foresta originaria, e vi trasferirà su di un luogo magico della Terra dove la vita ancora si svolge ai suoi ritmi naturali.

E' stato costruito con una sorprendente architettura, materiali di qualità e una cura minuziosa, che tiene in conto gli aspetti naturali. Con belle camere, ottima gastronomia, bar e un servizio personalizzato per ogni visitatore, sarà in grado di farvi apprezzare un'atmosfera propizia per il resto del corpo e dell'anima. La Montagna Magica ha una sorprendente cascata che bagna tutti gli alloggi e si fonde con il silenzio della neve e il rumore della pioggia in alcuni giorni dell'anno.

Il Lodge è stato costruito con materiali nobili dei suoi dintorni, per essere incorporato a basso impatto tra i piccoli villaggi di montagna di Neltume e Puerto Fuy, costruiti in legno. Alcuni dettagli dell'interno, come i suoi mobili e alcune sculture, si rifanno a questi luoghi. Ma oltre alle scelte architettoniche e ai luoghi di straordinaria bellezza, la “Montana Magica” offre un personale d'eccellenza che lo rendono un hotel molto speciale e luogo indimenticabile. In ogni angolo si può vivere l'amore di ogni dettaglio, inoltre è possibile avere un servizio di eccellenza con una varietà gastronomica in grado di soddisfare tutti i palati.

Il lodge conta di 13 camere dotate di riscaldamento centralizzato, ripostiglio, bagno e cassaforte. La Montaña Mágica Lodge offre inoltre i seguenti servizi: Sala giochi per bambini, Mini golf, Sala di Lettura, Ristorante, Bar, Servizio di lavanderia e Sauna.

Trovandosi alle porte della Patagonia Argentina e nel mezzo della foresta umida e temperata del Sud America, la Riserva Biologica di Huilo Huilo, è un ecosistema endemico che rappresenta circa lo 0,9% di tutte le foreste a livello mondiale. La Riserva permette di scoprire spiagge vergini, le nascite di fiumi, lagune e sentieri, rifugi di una varietà di uccelli e molti rappresentanti di varie faune selvatiche locali. Guarda le foto.

Sito ufficiale
  •  
28 Marzo 2024 Il Festival Ravenna Jazz

Ravenna Jazz festeggia quest’anno la 51° edizione – un ...

NOVITA' close