Cerca Hotel al miglior prezzo

Allergie e vacanze: la soluzione dei masi Gallo Rosso in Alto Adige

Pagina 1/2

Ci sono masi Gallo Rosso specializzati e in grado di porre rimedio in modo naturale alle allergie: il segreto? Innanzitutto si trovano in una zona con debole concentrazione pollinica ed con un breve periodo di fioritura; l’acqua è pura, non trattata e di durezza molto limitata; tutte le stanze degli ospiti o gli appartamenti per le vacanze sono costruiti e arredati secondo criteri rispondenti alle esigenze delle persone allergiche: i materiali da costruzione e gli arredi sono in massima parte naturali e non trattati. Qui, si può respirare a pieni polmoni senza starnuti e senza pruriti. Al maso Gallo Rosso Innerkapron la salute è al primo posto: a 1700 metri d’altitudine l’aria è pura e priva di pollini; il clima d’alta montagna garantisce un soggiorno spensierato. Al maso, la vita segue i ritmi della natura: si può collaborare ai lavori agricoli e vedere in diretta la vita della fattoria; da non perdere è l’assaggio dei prodotti propri del maso, una delizia per il palato: senza allergie i sapori sono finalmente autentici.

Al biomaso Gallo Rosso Krahbichl, situato a 1600 metri sul livello del mare, ogni respiro è un sospiro di sollievo per la salute: i prodotti biologici del maso, come ortaggi, uova, latte, marmellate, sciroppo completano l’offerta salute di questo maso che si trova nei pressi del centro climatico della valle Aurina, nelle cui miniere si possono trarre benefici alle vie respiratorie.

In posizione tranquilla, accarezzato dalla fresca brezza alpina, il maso Gallo Rosso Rieglhof si trova a 1650 metri d’altitudine: l’aria frizzante e pulita permette agli ospiti di godere di una vacanza nella natura, combattendo l’allergia in modo naturale. Il maso offre ai propri ospiti la possibilità di assistere alla produzione del formaggio nel caseificio del maso, che produce 6 tipi diversi di formaggio, yogurt, siero di latte alla frutta.

Cibi genuini, aria pulita e acqua pura: ecco la ricetta senza contaminazioni proposta dai masi Gallo Rosso per combattere le allergie di stagione.

... Pagina 2/2 ...Info:Gallo Rosso
(Ufficio Agriturismo, Unione Agricoltori e Coltivatori Diretti Sudtirolesi).
Tel. 0471 999308
www.gallorosso.it
E-mail: info@gallorosso.it


18 Aprile 2024 La Sagra di Primavera a Pieve Corleto, Faenza ...

La Sagra di Primavera a Pieve Corleto, nella campagna di Faenza, ritorna ...

NOVITA' close