Cerca Hotel al miglior prezzo

Terme di Catez ob Savi: novitą 2010 per la vostra vacanza benessere

GRANDE APERTURA DEL GOLFO DEI PIRATI
IL GOLFO DEI PIRATI è il posto ideale per le vacanze avventuriere. Il complesso di 20 casette galleggianti è sito sul lago artificiale ed è collegato con la terraferma tramite il ponte di legno. Le casette sono costruite coi materiali naturali creando così una sensazione del tutto familiare, mentre il terrazzo in legno con una incantevole vista sul lago offre il relax totale ed il piacere della vita all'aperto. Ogni casetta è adatta per 4-5 persone.

IL VILLAGGIO INDIANO APERTO ANCHE QUEST'ANNO
Il Villaggio Indiano – poco distante dalla Riviera Termale Estiva – è il posto ideale per le vacanze piene di avvenimenti particolari per tutte le generazioni. Dopo le indimenticabili ore passate nella Riviera Termale vi addormenterete ascoltando il dolce sussurrio della natura ed al sorgere del sole sarete riposati e pronti per le sfide del giorno dopo....
Il Villaggio Indiano, con i 100 posti letto totali, è posto ideale per le vacanza famigliari, escursioni delle scolaresche, programmi team-building, programmi della scuola nella natura ed altre avventure.

LA RIVIERA TERMALE ESTIVA APERTA GIA' DAL 23. di APRILE

Fonte: TERME ČATEŽ www.terme-catez.si
  •  

 Pubblicato da il 30/04/2010 - 4.051 letture - ® Riproduzione vietata

loading...
25 Agosto 2017 Il Cinema sotto le Stelle a Cinecittą World ...

In questa caldissima estate 2017 solo di sera si può trovare un ...

NOVITA' close