Cerca Hotel al miglior prezzo

Le Crociere 2010 nel nord Europa di Costa: Norvegia, Baltico, Islanda

Pagina 1/2

Sono mozzafiato le emozioni che Costa Crociere vi regalerà la prossima estate. Arrivare dal mare nelle grandi Capitali del Nord, scoprire i magnifici fiordi delle frastagliate coste norvegesi, navigare tra i lucenti ghiacci della Groenlandia. Ogni crociera Costa in Nord Europa è una straordinaria magia. Più si va verso Nord, più ci colpisce la luce: uno splendore strano, quasi ipnotico. Lasciatevi incantare dalle grandi capitali baltiche, tutte accomunate da una inconfondibile bellezza; piccoli universi ricchi di sfaccettature con un legame profondo con il mare dove si respira un’affascinante atmosfera, la ricchezza dei tesori del passato, la modernità della vocazione per il design.

Oppure lasciatevi sorprendere dalla natura prorompente dei fiordi norvegesi: sulle rotte degli antichi vichinghi, le catene di montagne con cascate a strapiombo sul mare si alternano a coloratissimi villaggi di pescatori, fino a visioni indimenticabili come il Sole di Mezzanotte, a Capo Nord, o come i paesaggi dell’Islanda. E ancora…in anteprima una grandissima e straordinaria novità firmata Costa Crociere: la Groenlandia! Ad agosto, un esclusivo itinerario verso la “Terra dei Ghiacci” tra il bianco degli immensi ghiacciai e i colori di un paesaggio di confine. Un viaggio davvero spettacolare. E per vivere al meglio la vostra crociera potrete scegliere le nostre nuove Eco Escursioni, tour con impatto ridotto sull’ecosistema, o in aree in via di sviluppo, che mirano a preservare l’ambiente e a sostenere la crescita delle popolazioni locali.

Da maggio a settembre, le soluzioni per una vacanza da 8 giorni fino a 21 giorni sono davvero tante: 17 itinerari diversi con oltre 80 date di partenza, tutte dedicate a chi vuole sorprendersi, rimanere incantato da paesaggi mozzafiato ma godere di questi spettacoli in tutta comodità, da un punto di vista privilegiato, una nave Costa. L’effetto di meraviglia è infatti garantito dalle nostre navi, che sono sicuramente una destinazione in più della vostra vacanza.
Ad accompagnarvi nella magia del Nord Europa gli ultimi due gioielli della flotta: Costa Deliziosa e Costa Luminosa, grandiose nella loro eleganza preziosa e sofisticata dell’interior design, dove forma e luce sono protagoniste in ambienti rifiniti con materiali raffinati e scintillanti e ricchi di opere d’arte; innovative nell’ampia offerta di divertimento di ultima generazione con lo spettacolare Cinema 4D, il Simulatore di Gran Premio e di Golf con Putting Green esterno, l’Esperienza PlayStation con console PS3; veri e propri tempi del relax e della cura del corpo e della mente con Samsara Spa, un centro benessere di oltre 3.500 mq completamente affacciato sul mare con cabine e suite riservate, con accesso diretto alla Spa e ristorante dedicato.

E poi Costa Atlantica: tutta aperta verso l’esterno è una grande terrazza sul mare. Panoramica, suggestiva, spettacolare, a bordo la parola d’ordine è guardare. Dai ponti esterni, omaggio a Federico Fellini e alla sua arte, e dai balconi delle cabine godrete di una grande prima visione su fiordi e capitali. Voglia di coccole? Scoprite il Programma Wellness.
Costa Magica, invece, rende omaggio allo stile italiano. I nomi di sale si ispirano ad alcune italiane tra le più belle d’Italia: Portofino, Capri, Costa Smeralda…A bordo grande vivibilità sui ponti esterni a cominciare dall’elegante lido di poppa, con piscina e idromassaggi, dotato di una copertura semovente in cristallo che lo rende adatto a tutte le occasioni.
E con una crociera Costa grande vacanza ma anche grandissima convenienza.
Per le famiglie le opportunità sono davvero tante.
Con la promozione “Ragazzi Gratis” due ragazzi minori di 18 anni in cabina con due adulti viaggiano gratis; per le famiglie numerose con “Spazio alle Famiglie” non solo convenienza, ma anche tanta comodità con due cabine a disposizione di grandi e piccini. Ma anche se a partire sono solo un adulto e un ragazzo grazie a “Uno & Mezzo” il prezzo è una sorpresa!
Un occhio di riguardo però anche ai giovani. Per tutti i ragazzi, amici o giovani coppie, di età compresa tra i 18 e 34 anni, c’è New Generation, una tariffa dedicata, valida tutto l’anno e su tutte le date di partenza.

Novità 2010
“La terra dei ghiacci” con Costa Luminosa - 21 giorni/20 notti
Un itinerario intenso che Costa Crociere propone in esclusiva e per la prima volta nella sua storia. Preparatevi a un viaggio assolutamente fuori dall’ordinario e davvero spettacolare. Preparatevi alla bellezza abbagliante e ipnotica dei ghiacci perenni, alle suggestioni di una natura che domina incontrastata, all’emozione di un incontro speciale con iceberg e balene. Un viaggio per veri intenditori, lontano dalle solite rotte per passare un’estate davvero speciale e insolita.
Un’unica data di partenza il 1 agosto da Amsterdam per fare tappa nella città anseatica di Bergen con le sue casette colorate. A seguire l’incantevole Akureyri, la “Città del Sole a Mezzanotte”. Adesso siete pronti per una emozionante immersione nei ghiacci della Groenlandia: iceberg di ogni forma e dimensione, lastroni lucenti, immensi ghiacciai, e soprattutto una natura di accecante bellezza. A Reykjavik e Thorshavn sarete conquistati dalle luci e dai colori della natura, che si fondono con i coloratissimi insediamenti urbani. Ultima destinazione Invergordon, uno dei porti naturali più belli della Gran Bretagna.
Le capitali del Nord – Itinerari da 8 giorni a 12 giorni
“Grandi città del Baltico” con Costa Deliziosa - 8 giorni/7 notti
Da giugno a settembre con Costa Deliziosa navigherete alla scoperta della sorprendente bellezza delle capitali nordiche. Sarete affascinati dalla perfetta commistione tra antico e moderno dell’incantevole Copenhagen, dalla medioevale capitale estone Tallinn, da San Pietroburgo con i suoi ampi viali, i parchi, i palazzi maestosi e l’imperdibile Hermitage, da Helsinki, dove respirerete la magia dell’unione di cultura svedese e russa, e da Stoccolma, con la sua meravigliosa città vecchia.
“Grandi città del Baltico” con Costa Atlantica - 8 giorni/7 notti
Da maggio ad agosto a bordo di Costa Atlantica vi farete coinvolgere dalla magia delle capitali del Baltico. Da Copenhagen, fiabesca città sull’acqua, a Stoccolma, costruita su ben 14 isole. E ancora Tallinn, allegra e accogliente e San Pietroburgo con le cupole d’oro riflesse nella Neva e i capolavori dell’Hermitage. Proseguirete fino alla città tedesca di Warnemünde per raggiungere in escursione Berlino che vi colpirà per la sua straordinaria vivacità culturale. Farete ritorno a Copenhagen, suggestiva meta finale di un viaggio di grandissimo fascino.
E per questi due itinerari nel 2010 Costa Crociere propone una importante novità!
Oltre ai voli da/per Milano/Roma, nuovi voli speciali da/per Bari/Verona.
Il Nord Europa non è mai stato così vicino.

Da segnalare inoltre che gli itinerari di Costa Deliziosa e Costa Atlantica “Grandi città del Baltico” possono essere combinati con gli itinerari “Terre dei vichinghi” per straordinarie crociere di 15 giorni.
“Capitali del Nord” con Costa Luminosa - 12 giorni/11 notti
A bordo di Costa Luminosa 3 grandi crociere da maggio ad agosto per partire dalla fiamminga Amsterdam verso le più belle capitali del Nord. Copenhagen, ex capitale dell’impero vichingo e la vivace e affascinante Stoccolma, disseminata su quattordici isole collegate da ponti. Ammirerete poi le architetture classiche e moderne che convivono a Helsinki, la splendida e maestosa San Pietroburgo, con uno scalo di due giorni che vi permetterà di visitarla al meglio e vivere l’emozione della “notte bianca”, e Tallinn, consacrata patrimonio dell’Umanità.
“Grandi capitali dell’Atlantico” con Costa Luminosa - 10 giorni/9 notti
A settembre con Costa Luminosa le protagoniste sono ancora le grandi città che conservano il loro fascino immutato nel tempo. Questa volta si parte da Amsterdam, per proseguire alla volta di Cork, incantevole contea dell’Irlanda. Dopo Vigo e Santiago di Compostela, famosa meta di pellegrinaggi, vivrete il fascino di Lisbona, la città delle funicolari. Le grandi emozioni continuano con Cadice e il suggestivo Barrio de Santa Cruz. Ultima tappa Barcellona, dove godrete della vivacità di questa metropoli affacciata sul mare.
“Grandi capitali dell’Atlantico” con Costa Deliziosa - 11 giorni/10 notti
Niente di meglio di una nave come Costa Deliziosa per abbracciare in un solo viaggio le perle dell’Atlantico. Con questa crociera, in partenza da Copenhagen il 12 settembre, raggiungerete Londra per poi visitare il cuore di Parigi. E da lì verso Vigo, luogo simbolo della cristianità, e Lisbona, mix di storia antica e moderna. Ultime tappe a Cadice, la “città della grazia” per la ricchezza dei suoi monumenti, e Malaga, con le sue antiche mura.
Fiordi norvegesi – Itinerari da 8 giorni a 14giorni
“Le terre dei vichinghi” con Costa Deliziosa - 8 giorni/7 notti
A bordo di Costa Deliziosa, da giugno ad agosto, partirete da Copenhagen, antica capitale dei vichinghi, verso Flam, villaggio incastonato nel Sognefjord, per poi scoprire l’antico porto di Hellesylt e il fiordo di Geiranger dalla natura incontaminata. Da qui procederete per l’incantevole Bergen, con le sue case in legno e l’attivissima città di Stavanger. Ultima tappa Oslo, capitale e cuore della cultura e dell’arte norvegese.
“Le terre dei vichinghi” con Costa Atlantica - 8 giorni/7 notti
Da maggio ad agosto Costa Atlantica, ci accompagna attraverso i più bei fiordi norvegesi. Partirete dalla fiabesca Copenhagen per arrivare a Hellesylt e al fiordo di Geiranger. Da lì verso le cascate spettacolari di Flam, nel Sognefjord, e poi verso Stavanger, dove si respira un perfetto connubio tra antico e moderno. Giungerete infine a Oslo, con i suoi eccezionali murales, omaggio di importanti artisti, e a Warnemünde con possibilità di escursione a Berlino, capitale tedesca, fulcro di un importante rinnovamento architettonico.

E per questi due itinerari nel 2010 Costa Crociere propone una importante novità!
Oltre ai voli da/per Milano/Roma, nuovi voli speciali da/per Bari/Verona.
Il Nord Europa non è mai stato così vicino.
Da segnalare inoltre che gli itinerari di Costa Deliziosa e Costa Atlantica “Terre dei vichinghi” possono essere combinati con gli itinerari “Grandi città del Baltico” per straordinarie crociere di 15 giorni.
“Sole di mezzanotte” con Costa Luminosa - 12 giorni /11 notti
Da Amsterdam fino al cuore dei fiordi da maggio a luglio con Costa Luminosa. Hellesylt, nello spettacolare Geirangerfjord, e Capo Nord, ai confini del mondo, per vivere la magia del Sole di Mezzanotte. Nella discesa verso Sud, si susseguono Tromso, la porta del Mare Artico, Leknes e le Isole Lofoten, con i villaggi di pesca, Trondheim, con il duomo medioevale di Nidaros, e Andalsnes. Dopo la tappa a Bergen, questo suggestivo viaggio si chiude tra i canali della seducente Amsterdam.
“Leggende d’Islanda” con Costa Luminosa - 14 giorni/13 notti
Partirete da Amsterdam il 7 luglio con Costa Luminosa per fare tappa a Hellesylt, nel magico fiordo di Geiranger, ricco di laghi e ghiacciai, e poi Trondheim, antica città vichinga. Dalle casette dei pescatori di Leknes, vi spingerete fino a Capo Nord per vivere l’emozione di una notte assolata. Proseguirete incontrando l’incantevole paesaggio di Akureyri e Reykjavik, capitale dell’Islanda. Il viaggio prosegue fino a Lerwick, centro delle Isole Shetland, per fare ritorno nell’affascinante Amsterdam.
Itinerario di grande fascino, dai 7 ai 18 giorni anche per Costa Magica, alla volta di fiordi e capitali e addirittura fino alle Isole Shetland e fin oltre Capo Nord, a Spitzbergen.
Per informazioni e dettagli consultare il catalogo Annuale 2010, il catalogo Nord Europa 2010 o il sito www.costacrociere.it.

INFORMAZIONI SU “La terra dei ghiacci” con Costa Luminosa
Durata: 21 giorni/20 notti
Partenza: dall’Italia il 1° agosto 2010
Prezzi: da 3.790 Euro p/p* con tariffa PrenotaSubito - volo incluso

INFORMAZIONI SU “Grandi città del Baltico” con Costa Deliziosa
Durata: 8 giorni/7 notti
... Pagina 2/2 ... Partenze: dall’Italia il 13 e 27 giugno, 11 e 25 luglio, 8 e 22 agosto, 5 settembre 2010
Prezzi: da 1.170 Euro p/p* con tariffa PrenotaSubito - volo incluso

INFORMAZIONI SU “Grandi città del Baltico” con Costa Atlantica
Durata: 8 giorni/7 notti
Partenze: dall’Italia il 22 maggio, 5 e 19 giugno, 3 - 17 e 31 luglio, 14 e 29 agosto 2010
Prezzi: da 1.090 Euro p/p* con tariffa PrenotaSubito - volo incluso

INFORMAZIONI SU “Capitali del Nord” con Costa Luminosa
Durata: 12 giorni/11 notti
Partenze: dall’Italia il 13 maggio, 26 giugno e 21 agosto 2010
Prezzi: da 1.640 Euro p/p* con tariffa PrenotaSubito - volo incluso

INFORMAZIONI SU “Grandi capitali dell’Atlantico” con Costa Luminosa
Durata: 10 giorni/9 notti
Partenza: l’ 1 settembre 2010 (partenza dall’Italia, imbarco ad Amsterdam)
Prezzi: da 940 Euro p/p* con tariffa PrenotaSubito - volo incluso

INFORMAZIONI SU “Grandi capitali dell’Atlantico” con Costa Deliziosa
Durata: 11 giorni /10 notti
Partenza: il 12 settembre 2010 (partenza dall’Italia, imbarco a Copenhagen)
Prezzi: da 1.050 Euro p/p* con tariffa PrenotaSubito - volo incluso

INFORMAZIONI SU “Le terre dei vichinghi” con Costa Deliziosa
Durata: 8 giorni/7 notti
Partenze: dall’Italia il 6 e 20 giugno, 4 e 18 luglio, 1 - 15 e 29 agosto 2010
Prezzi: da 1.220 Euro p/p* con tariffa PrenotaSubito - volo incluso

INFORMAZIONI SU “Le terre dei vichinghi” con Costa Atlantica
Durata: 8 giorni/7 notti
Partenze: dall’Italia il 29 maggio, 12 e 26 giugno, 10 e 24 luglio, 7 e 21 agosto 2010
Prezzi: da 1.180 Euro p/p* con tariffa PrenotaSubito - volo incluso

INFORMAZIONI SU “Sole di mezzanotte” con Costa Luminosa
Durata: 12 giorni/11 notti
Partenze: dall’Italia il 24 maggio, 4 e 15 giugno, 20 luglio 2010
Prezzi: da 1.790 Euro p/p* con tariffa PrenotaSubito - volo incluso

INFORMAZIONI SU “Leggende d’Islanda” con Costa Luminosa
Durata: 14 giorni/13 notti
Partenza: dall’Italia il 7 luglio 2010
Prezzi: da 2.240 Euro p/p* con tariffa PrenotaSubito - volo incluso

INFORMAZIONI SU “Fiordi norvegesi e grandi città del Baltico” con Costa Deliziosa e Costa Atlantica
Durata: 15 giorni /14 notti
Itinerario 1: Fiordi Norvegesi + Grandi città del Baltico
Partenze con Costa Deliziosa: dall’Italia il 6 e 20 giugno, 4 e 18 luglio, 1 - 15 e 29 agosto 2010
Partenze con Costa Atlantica: dall’Italia il 29 maggio, 12 e 26 giugno, 10 e 24 luglio, 7 e 21 agosto 2010
Itinerario 2: Grandi città del Baltico + Fiordi Norvegesi
Partenze con Costa Deliziosa: dall’Italia il 13 e 27 giugno, 11 e 25 luglio, 8 e 22 agosto 2010
Partenze con Costa Atlantica: dall’Italia il 22 maggio, 5 e 19 giugno, 3 – 17 e 31 luglio, 14 agosto 2010..
Prezzi: da 1.850 Euro p/p* con tariffa PrenotaSubito - volo incluso

*Prezzi p/p in cabina doppia cat. I con la Tariffa PrenotaSubito (disponibilità limitata, escluse tasse portuali e quota di servizio.


Fonte: Costa Crociere S.p.A.
Ufficio stampa Costa Crociere c/o AIGO
Visita Costacrociere.it
 

 Pubblicato da il 29/04/2010 - - ® Riproduzione vietata

19 Aprile 2024 La Sagra de Su Pani Saba a Sini

Giovedì 25 aprile 2024 torna per la XXIX edizione la Sagra de Su ...

NOVITA' close