Cerca Hotel al miglior prezzo

Vacanza benessere e golf per soli uomini all'Alpenpalace Deluxe Hotel

Pagina 1/2

Uno sport da vivere all’aria aperta, immersi nella natura, tra prati curatissimi e laghetti, fatto di concentrazione e massima precisione…stiamo parlando del golf. Un gioco rilassante, che aiuta a mettere da parte tutti i pensieri della giornata, per occuparsi solo della traiettoria della pallina. Uno sport dove la location significa molto e fa la differenza. Soprattutto se si può scegliere di giocare in un panorama mozzafiato, circondati dalle cime maestose altoatesine. L’Alpenpalace Deluxe Hotel & Spa Resort***** di San Giovanni in Valle Aurina propone ai suoi ospiti il pacchetto Golf Beginners, per imparare il gioco del golf, e a quelli già esperti in questo campo il pacchetto Handicap Golf. L’Alpenpalace è inoltre hotel partner ufficiale del Golfclub Val Pusteria, e offre quindi ai suoi ospiti una serie di sconti e vantaggi particolari.
Dopo il golf, una sosta nella Spa per il totale relax.

Wellness per soli uomini - Che siate principianti o giocatori esperti, dopo il golf niente di meglio di una sosta rinfrancante nella Spa Alpin dell’hotel. 2.000 metri quadrati di benessere con trattamenti naturali alpini, preziosi e ricercati, o ispirati all’oriente. Tra le proposte wellness per soli uomini c’è il pacchetto Un piacere per l’uomo, comprensivo di un massaggio benefico con schiuma di sapone e bagno rilassante nell’Acqua Spa, un trattamento viso La Prairie, una pedicure, al costo di 160 euro (durata minima del soggiorno: 2 giorni).
Il pacchetto Cose da uomini comprende invece: un bagno a scelta nella vasca idromassaggio “Caracalla”, un massaggio parziale classico, un tradizionale rituale indiano ad azione rilassante a base di trattamento con cera per le orecchie, un trattamento viso esclusivo La Prairie e manicure, il tutto al costo di 185 euro (durata minima del soggiorno: 4 giorni).
Infine Cura e relax per lui comprende: un bagno a scelta nella vasca idromassaggio “Caracalla”, regolabile per zone per un trattamento dai risultati ottimali, un peeling detergente totale al sale marino, un massaggio totale hawaiano Lomi Lomi Nui con un terapeuta, un trattamento viso esclusivo La Prairie, un pediluvio rilassante alle erbe con pedicure e massaggio ai piedi. Il costo è di 280 euro (durata minima del soggiorno: 7 giorni).
Dopo il trattamento ci si può abbandonare nell’acqua della piscina esterna, nel panorama incontaminato della Valle Aurina, o nell’idromassaggio, immerso nel parco dell’Alpenpalace.

Imparare il golf in 5 giorni – Se non avete mai tenuto in mano una mazza da golf questo pacchetto è per voi! Un corso intensivo di 5 giorni permetterà infatti di conseguire la “qualifica di giocatore”, anche a chi parte da zero.
Il pacchetto Golf Beginners, valido dal 12 luglio al 31 ottobre 2010, comprende: 7 pernottamenti in camera doppia romanticismo, trattamento di 3/4 pensione, omaggio di benvenuto con una bottiglia di champagne, frutta e biscotti fatti in casa, 5 giorni di corso intensivo di golf, con un totale di 10 lezioni di gruppo con un PGA Professional della durata di 60 minuti ciascuna. Tra le lezioni: quella con legni, ferri, chipping, pitching, tiri dal bunker, dal rough, putt, la compilazione della scorecard, il calcolo del punteggio secondo Stableford, le regole e l’etichetta. L'ultimo giorno si giocheranno alcune buche sul campo.
... Pagina 2/2 ...Il tutto a partire da 1.244 euro a persona.

Il golf per giocatori esperti – Si chiama Handicap Golf il pacchetto dedicato a chi possiede già la “qualifica di giocatore”, o un handicap, e desidera perfezionarsi. Le lezioni infatti comprendono: chipping, pitching, tiri dal bunker, putt, posizioni inclinate, tiri dal rough, hook, slice, tiri con legni e regole.
Valido dal 12 luglio al 31 ottobre 2010, il pacchetto comprende: 7 pernottamenti in camera doppia romanticismo, trattamento di 3/4 pensione, omaggio di benvenuto con una bottiglia di champagne, frutta e biscotti fatti in casa, 150 minuti di allenamento sul range, una partita da 9 buche sul campo con il Pro, due greenfee da 9 buche. Il tutto a partire da 1.234 euro a persona.

Il privilegio di essere “hotel partner ufficiale” - Tutto avviene nel Golfclub Val Pusteria, essendo l’Alpenpalace hotel partner ufficiale. Proprio per questo, gli ospiti possono usufruire di importanti agevolazioni, come ad esempio: sconto del 25% sul greenfee, sconto del 15% sul greenfee sui campi ALTA BADIA di Corvara e DOLOMITIGOLF, prenotazione privilegiata degli orari di partenza durante la settimana, corso di prova gratuito ogni domenica dalle 10 alle 11, condizioni particolari per i corsi di gruppo della scuola di golf di Gareth Pugh, associazione a distanza al GC PUSTERTAL al costo scontato di 299 euro.
Il Golfclub Val Pusteria si trova ai piedi del comprensorio sciistico di Plan De Corones, a circa 26 chilometri da San Giovanni. L’impianto si trova nel bellissimo paesaggio intorno al parco sportivo di Riscona ed è tenuto in grande considerazione sia dai professionisti del golf che dagli appassionati. Attualmente offre un campo da 9 buche, ma è previsto a breve un campo a 18 buche.

Info: Alpenpalace Deluxe Hotel & Spa Resort*****, Via Gisse 83, S.Giovanni in Valle Aurina - tel. 0474 670230 - www.alpenpalace.com.
18 Aprile 2024 La Sagra di Primavera a Pieve Corleto, Faenza ...

La Sagra di Primavera a Pieve Corleto, nella campagna di Faenza, ritorna ...

NOVITA' close