Cerca Hotel al miglior prezzo

Voli Nord Italia, ENAC blocca di nuovo i collegamenti aerei fino a domani

A seguito di quanto comunicato da ENAC, relativamente alla nuova chiusura dello spazio aereo del Nord Italia, Alitalia informa che fino alle ore 08.00 di domani martedì 20 aprile sono cancellati i voli da e per Milano Linate, Milano Malpensa, Bergamo, Torino, Genova, Verona, Venezia, Trieste, Firenze, Ancona e Bologna. Restano sospesi anche i collegamenti con le città di Londra, Amsterdam, Parigi e Bruxelles fino alla riapertura dei rispettivi aeroporti.

Ai passeggeri con biglietto da o per altre destinazioni dell’Europa centrale o del Nord, Alitalia suggerisce di controllare lo stato del proprio volo prima di recarsi in aeroporto, collegandosi al sito Internet www.alitalia.it o chiamando il numero verde 800.650055. Alitalia ribadisce che a tutti i passeggeri coinvolti dalle cancellazioni dovute all’eruzione vulcanica viene garantito il rimborso integrale del biglietto in caso di rinuncia a voli alternativi o la possibilità di riprogrammare il volo, senza alcuna penale, entro il 31 maggio. Sul sito Internet www.alitalia.it sono indicate tutte le relative istruzioni.

Al fine di mitigare i disagi per i passeggeri Alitalia ha potenziato le strutture di Call Center e aumentato il personale dedicato all’assistenza presso gli scali di Roma e Milano.

Fonte: Alitalia
Visita Alitalia.it
 
  •  

 Pubblicato da il 19/04/2010 - 1.749 letture - ® Riproduzione vietata

loading...
25 Agosto 2017 Il Cinema sotto le Stelle a Cinecittą World ...

In questa caldissima estate 2017 solo di sera si può trovare un ...

NOVITA' close