Cerca Hotel al miglior prezzo

Obeach Dead Sea: vacanza al mare sul Mar Morto in Giordania

Apre l’OBeach, nuovo ed elegantissimo stabilimento balneare sulle sponde giordane del Mar Morto. La struttura è connotata da un design raffinato e funzionale e si sviluppa su 33,000 mq con un fronte mare di 250m. Suggerito a quanti intendono approfittare di uno stop over ad Amman, magari nel corso di un lungo volo verso Oriente, è la location ideale per gli indipendent travellers che attraversano la Giordania e che, per motivi di tempo, non possono fermarsi negli hotel della zona pur volendo godere di tutti gli effetti benefici di un soggiorno sul Mar Morto.

Elegante e raffinato, l’OBeach conta ben 4 ristoranti tematici (un libanese, un italiano, un tex-mex e un salad bar), 3 bar diurni ed 1 lounge bar aperto da mezzogiorno a tarda notte. Oltre all’accesso al mare, tramite un’attrezzata spiaggia di sabbia, l’OBeach ha anche una piscina di 2500 mq ed una rilassante area verde dove potrete riposare distesi su materassini in stile Thai.
Per quanti, invece, intendono riservarsi uno spazio più esclusivo, sono disponibili anche 12 bungalow con giardino privato, dotati di ogni confort e speciali servizi optional come il maggiordomo privato.

Ma le attrazioni non finiscono qui, perché oltre ad una area gioco per i più piccoli ed una piscina riservata ai soli adulti, non poteva mancare una day spa della catena Olea, che offre i suoi trattamenti in cabine, sia singole che doppie, all’aperto con vista sul mare, tutte equipaggiate di docce e spogliatoi privati.

Tutto questo con un ingresso giornaliero di soli 20 JOD (20 Euro circa)!

Per informazioni:
OBeach Dead Sea, Jordan T +962 5 349-2000
W: www.obeach.net E. Info@obeach.net
  •  

 Pubblicato da il 13/04/2010 - - ® Riproduzione vietata

close