Cerca Hotel al miglior prezzo

Chifley Alice Springs Resort, in vacanza nel cuore rosso del Red Centre

Constellation Hotels ha lanciato il Chifley Alice Springs Resort, il primo hotel della catena nel cuore dell’Australia Centrale, ad Alice Spring nel Northern Territory. Precedentemente gestito da Voyages Hotels and Resorts, il nuovo Chifley Alice Springs Resort sorge sulle rive del fiume Todd, cinque minuti a piedidal centro della città, ed è ideale per esplorare le attrazioni del Red Centre.

Lanciato ufficialmente alla fine del 2009, il resort dispone di 139 camere per coppie, famiglie e gruppi di viaggiatori - oltre ad un ristorante, un bar e una lounge, un ampio giardino panoramico e una piscina.

"Il Chifley Alice Springs Resort ha un’ottima posizione per chi è in vacanza, ma anche per chi viaggia per affari," afferma Jonathan Wooller, amministratore delegato dei Constellation Hotels. Quarta proprietà ad essere aperta dai Constellation Hotels nel 2009, il resort offre tre sale conferenze in grado di ospitare fino a 200 persone. Il ristorante Barra on Todd e la zona della piscina sono perfetti per cocktails, eventi speciali e pranzi di lavoro.

Fonte: Ente del turismo del Northern Territory
Immagine&Comunicazione - Daniela di Monaco
Visita Australiasoutback.com
 
  •  

 Pubblicato da il 06/04/2010 - 1.810 letture - ® Riproduzione vietata

loading...
25 Agosto 2017 Il Cinema sotto le Stelle a Cinecittą World ...

In questa caldissima estate 2017 solo di sera si può trovare un ...

NOVITA' close