Cerca Hotel al miglior prezzo

Vacanze in Canada: nuova rotta Roma - Vancouver con Air Transat

Chiuso il sipario sui Giochi Olimpici 2010, Vancouver si presenta con la sua estate piena di colori e sfumature. Air Transat, compagnia aerea canadese, vola No Stop da Roma Fiumicino a Vancouver a partire dal 19 Giugno 2010 collegando l’Italia al Canada nel cuore della British Columbia. La nuova rotta è in esclusiva sul mercato italiano e permette di scoprire Vancouver, la città dei parchi.

Vancouver, ricca di spazi verdi e giardini botanici che testimoniano l’amore della città per la natura e facilmente accessibili dal centro città a piedi o in bicicletta, è stata annoverata nel “The Ten Best Public Gardens in Canada”, titolo conferito dal Canadian Geographic Travel Magazine.
Con Air Transat si potrà raggiungere ogni sabato Vancouver da Roma Fiumicino, volando alla scoperta della vivace metropoli adagiata sotto le vette imbiancate delle Coast Mountains, tra moderni grattacieli e romantici parchi fioriti, usufruendo di una tariffa a partire da 669 euro A/R tasse incluse. La rotta sarà servita con i nuovissimi Airbus A330-200, che ospitano 321 passeggeri in Economy e 21 in Club.

E’ già possibile prenotare il proprio biglietto per volare in Canada presso le agenzie di viaggio o contattando il numero Air Transat Booking 06-59606512, o anche consultando il sito www.airtransat.it.
  •  

 Pubblicato da il 31/03/2010 - - ® Riproduzione vietata

18 Aprile 2024 La Sagra di Primavera a Pieve Corleto, Faenza ...

La Sagra di Primavera a Pieve Corleto, nella campagna di Faenza, ritorna ...

NOVITA' close