Cerca Hotel al miglior prezzo

Offerta da non perdere: Half Moon Giamaica con sconto fino al 50%

Vacanze d’estate alla scoperta delle mete oltreoceano e negli splendidi Caraibi: a chi sceglie la Giamaica come destinazione delle sue ferie estive, Half Moon propone una vantaggiosa offerta di soggiorno con il suo pacchetto Ultimate Sizzling Summer Escape, che prevede fino a sette notti gratuite per chi soggiorna nel resort dal 1 giugno al 31 ottobre, in formula all inclusive. Soggiornando sette notti, ad esempio, si riceve una notte gratuita; con dieci notti di soggiorno le notti gratuite diventano tre; prenotando, infine, 14 notti, si ricevono sette notti free al resort.

Chi soggiorna due settimane ad Half Moon non avrà comunque il tempo di annoiarsi: altre ad una favolosa spiaggia a mezzaluna, grandi piscine, sette ristoranti e la favolosa spa Fern Tree™, il resort dispone di un campo da golf 18 buche, campi da tennis, centro equestre, centro fitness e di uno shopping-centre.

Le tariffe per un soggiorno di 14 notti all inclusive con l’offerta Ultimate Sizzling Summer Escape partono da $3535 (circa 2.615€) a persona, in camera doppia*. I bambini fino a 12 anni in camera con i genitori soggiornano gratuitamente.

Uno dei resort di lusso storici della Giamaica nell’area di Montego Bay, Half Moon è da sempre una destinazione d’elite e ha visto fra I suoi ospiti la Regina d’Inghilterra, il principe Carlo, la principessa Carolina di Monaco, le star del cinema Debbie Reynolds e Audrey Hepburn, come anche il presidente degli Stati Uniti John F Kennedy e la moglie Jacqueline.

*Cambio del 22 marzo 2010. L’offerta è valida previa disponibilità e si riferisce al solo soggiorno (pasti e bevande esclusi). Alla tariffa vanno aggiunte le tasse governative (10%) e le tasse di servizio (15%).

Per maggiori informazioni sul resort: www.halfmoon.com
  •  
28 Marzo 2024 Il Festival Ravenna Jazz

Ravenna Jazz festeggia quest’anno la 51° edizione – un ...

NOVITA' close