Cerca Hotel al miglior prezzo

Half Moon Montego Bay (Giamaica): vacanze di mare nel lusso a 5 stelle

Una vacanza di relax e svago, con tutti i comfort 5 stelle, ma nella privacy della propria villa, da prenotare con tutta la famiglia o insieme ad un affiatato gruppo di amici. Le 32 ville (da 4, 5, 6 o 7 camere da letto) di Half Moon dispongono di ampio soggiorno, cucina, patio, terrazza e piscina, a cui si aggiungono le camere da letto private, ognuna con il proprio bagno personale. Sono quindi assicurati gli spazi e la riservatezza di tutti, mentre per i momenti da condividere con il gruppo sono disponibili le grandi sale e gli spazi esterni dove mangiare, divertirsi e stare in compagnia. Per ogni villa è previsto il servizio di butler e cuoco personale che, su richiesta, si occupano di preparare i pasti, mentre è compito del giardiniere tenere in perfetto ordine giardino e piscina. L’ubicazione delle ville garantisce riservatezza e tranquillità assolute, tra i giardini e le spiagge lambite dal mare nella parte orientale del resort. Quando, invece, gli ospiti desiderano lasciare la privacy della loro villa possono approfittare degli innumerevoli servizi di Half Moon, come i bar e i ristoranti, l’esclusiva spa Fern Tree, il centro equitazione, i campi da tennis o il campo da golf, con annessi Golf Academy e Golf Bar: basterà servirsi dei comodi cart o delle biciclette messi a disposizione il giorno dell’arrivo.

Le tariffe per il soggiorno in villa partono da 200$ (circa 143€)* a persona e a notte in camera doppia per la stagione invernale (fino al 14 aprile 2010). Per la stagione estiva (16 aprile – 16 dicembre 2010) le tariffe partono da 125$ (circa 88€)* a persona e a notte in camera doppia.

* il cambio si riferisce alla valuta del 26 gennaio 2010. Alla tariffa vanno aggiunti l’8,25% di tasse governative e il 15% della tassa sul servizio
  •  

 Pubblicato da il 28/01/2010 - 2.962 letture - ® Riproduzione vietata

loading...
close