Cerca Hotel al miglior prezzo

Nuovi voli per Bodrum ed altre novitÓ vacanze Turchia alla BTM Napoli

Pagina 1/2

Turbanitalia parteciperà come espositore alla 14a edizione della Borsa Mediterranea del Turismo che aprirà i battenti il prossimo 26 marzo presso la Mostra d’Oltremare di Napoli.
Anche quest’anno l’operatore ha deciso di partecipare a questa manifestazione, che rappresenta un’ottima vetrina per il turismo del Mediterraneo, per consolidare la propria presenza nelle regioni del centro e del sud Italia che negli ultimi anni hanno fatto registrare ottimi risultati.

“Le regioni del centro e del sud, in ordine Lazio, Toscana, Campania, Puglia e Sicilia rappresentano insieme quasi il 30% del nostro fatturato interno e movimentano circa 4000 passeggeri all’anno. Anche per questo motivo abbiamo recentemente rinforzato la nostra rete vendita affiancando ai promotori già presenti in Campania e Puglia anche un nostro promotore in Lazio e Abruzzo, Toscana e Umbria e Sicilia” ha commentato Graziano Binaghi, Direttore Operativo di Turbanitalia.

Durante l’evento fieristica, il t.o. presentarà la nuova edizione del catalogo “Turchia”, Paese sul quale l’operatore è specialista, e la nuova pubblicazione relativa a Giordania e Siria. Per illustrare al meglio la propria offerta, l’operatore terrà il convegno “Turbanitalia e le novità Estate 2010”, appuntamento in programma sia venerdì 26 marzo alle ore 11.30 sia sabato 27 marzo alle ore 17.00 in Sala Tirreno (Padiglione 2).

Relativamente alla programmazione per la Turchia, Turbanitalia ha ampliato la propria offerta di tour che raggiunge così quota 24 itinerari. Per le soluzioni più apprezzate dai viaggiatori è stato inserito un calendario di partenze garantite con un minimo di 2 partecipanti. Novità assoluta di quest’anno è un tour con volo speciale ITC da Milano Malpensa o Roma Fiumicino per Bodrum con scalo a Istanbul che garantisce un rapporto qualità/prezzo molto competitivo grazie all’eliminazione dei voli interni e quindi dei transiti e degli scali. Da Milano Malpensa gli operativi saranno attivi dal 7 giugno al 20 settembre, mentre da Roma Fiumicino a partire da 19 luglio fino al 6 settembre. Sempre dal 19 luglio al 6 settembre saranno disponibili anche due voli diretti a Bodrum provenienti da Napoli e Bari.

... Pagina 2/2 ...All’interno della stessa pubblicazione anche la parte dedicata al “Mare” è stata ampliata con nuove proposte. Per i due complessi di punta, il Kemer Holiday Club a Kemer e il Latanya Beach Resort a Bodrum, sono previsti un assistente residente e uno staff di animazione italiana che andrà a integrarsi con quello internazionale per garantire un programma dedicato ai clienti Turbanitalia.

Per questo 2010, l’operatore presenta anche una borchure ad hoc riservata a Siria e Giordania. Tutti gli itinerari pubblicati sono a partenza garantita con un minimo di 2/4 passeggeri per rendere più agevole la scelta e la vendita del viaggio. Volando con Turkish Airlines Turbanitalia offre l’opportunità di abbinare al tour o al minitour in Siria e Giordania una sosta a Istanbul, creando così un prodotto unico rispetto all’offerta di altri operatori sulla destinazione.

L’ultima importante novità riguarda la collaborazione con Lufthansa; basandosi sugli ottimi collegamenti via Francoforte e Monaco per Istanbul, Ankara e Izmir, il t.o. ha pensato di creare ben 4 itinerari dedicati. Questa iniziativa permetterà a Turbanitalia di raggiungere sia un bacino di utenza che apprezza la qualità del servizio e l’affidabilità di questa compagnia sia coloro che preferiscono evitare di spostarsi su Milano o Roma per prendere un volo internazionale.

Turbanitalia sarà presente alla Borsa Mediterranea del Turismo presso lo stand della Turchia (n. 5066-5068;5077-5079) al padiglione 5.

 Pubblicato da il 22/03/2010 - 4.552 letture - ® Riproduzione vietata

loading...
close