Cerca Hotel al miglior prezzo

I lavoro pił bello del mondo all'italiana: pagati per anticipare le mode da Elation

Molti sostengono che il lavoro nobiliti l’uomo, lo renda migliore. Elation (www.elation.it), azienda leader in Italia nel settore delle esperienze regalo, non si limita ad offrire l’opportunità di entrare a far parte del proprio team, addirittura arriva a proporre il “LAVORO PIU’ BELLO DEL MONDO”.

L’azienda, infatti, ricerca una figura che si occupi di testare ed infine valutare nuove esperienze, certificandone l’esclusività e, soprattutto, la qualità. Solo le migliori, poi, arricchiranno un catalogo unico, che già conta oltre quattromila attività differenti, esperienze originali e capaci di regalare emozioni indimenticabili.

Il candidato ideale è una persona dotata di una grande curiosità, dinamica, attratta dalle novità e desiderosa di mettersi alla prova; un vero trend-hunter, capace di fiutare prima degli altri le tendenze e le mode, anticipandole. Il futuro “prova esperienze” Elation non dovrà avere paura di buttarsi nell’avventura …o da un ponte di 60 metri, se il lavoro lo richiede.

Difficile definire con precisione le differenti mansioni di cui la posizione richiederà di occuparsi: potrà essere necessario pernottare in un hotel di lusso, per soppesarne il livello di comfort, o ancora provare un volo in deltaplano, lanciarsi con il paracadute, sperimentare l’adrenalina di una corsa sfrenata in Ferrari. Molti gli sport che Elation ama inserire nei propri pacchetti e che dovranno, quindi, essere valutati con precisione: tiro con l’arco, equitazione, golf, ma anche esperienze più estreme ed inconsuete, come lo sleddog, lo snowkite o l’arrampicata su ghiaccio. Ci sarà spazio, però, anche per il relax, poiché potrà essere richiesto di partecipare ad una degustazione di cioccolato, visitare necropoli romane o ancora, lasciarsi coccolare dalle mani esperte di un massaggiatore shiatsu, dopo una breve sosta alle terme.

Chi fosse interessato è pregato di inviare la propria candidatura online all’indirizzo lavorodeisogni@elation.it : il lavoro perfetto con Elation è a portata di mano.
  •  
24 Aprile 2024 La Giornata dello Speck Alto Adige IGP a ...

Una giornata dedicata alla gastronomia altoatesina, con protagonista lo ...

NOVITA' close