Cerca Hotel al miglior prezzo

Four Seasons Tented Camp, avventura di lusso nel Triangolo d'Oro

Pagina 1/2

I lettori di Travel + Leisure, come ogni anno, hanno scelto i 50 migliori hotel al mondo, tra i quali figurano anche alcuni esclusivi resort thailandesi, come il Four Seasons Tented Camp Golden Triangle, votato tra i primi 10 alberghi al mondo. Questa lussuosa struttura sorge in mezzo a foreste di bambù sul Ruak River al confine con il Myanmar, tra le montagne che dividono la Thailandia dal Laos ed il Golden Triangle. La proprietà dispone di 15 lussuose tende ognuna concepita come uno spazio aperto; gli arredi sono realizzati artigianalmente e su misura, con servizi privati e vasche in rame martellato ed ogni tenda dispone di un letto matrimoniale o due letti singoli.

Ogni pacchetto all-inclusive include :
• trasferimento privato da e per dall'aeroporto
• sistemazione in tende di lusso
• pensione completa compresi alcolici e vini
• passeggiate con gli elefanti
• Escursioni
• Un trattamento nella Spa
... Pagina 2/2 ...
La struttura dispone anche di un centro benessere, in cui rilassarsi con i tradizionali massaggi thailandesi oppure con trattamenti speciali a base di piante della giungla per ringiovanire oppure defaticare. Sono disponibili anche corsi di yoga privati su richiesta. Il momento dei pasti al Four Seasons Tented Camp Golden Triangle è parte integrante delle attività della struttura. La colazione è servita al Nong Yao, il ristorante principale. Il pranzo può essere gustato al sacco con un cestino nella giungla, ad esempio.

Terminate le attività pomeridiane, si può scegliere di prendere un aperitivo accompagnato da snack, mentre si gode l’ora del tramonto. Per cena si può avere un barbecue privato sotto le stelle, un pasto formale di cinque portate oppure si può mangiare attorno al fuoco. Le attività comprendono trekking con elefanti, rafting nel Mekong River e la possibilità di prenotare una cantina vinicola per una cena romantica.

Per maggiori informazioni www.fourseasons.com/goldentriangle/

Fonte: TAT (Tourism Authority of Thailand)
Ufficio Stampa Art&Fun
Visita Turismothailandese.it
 

 Pubblicato da il 01/03/2010 - - ® Riproduzione vietata

24 Aprile 2024 La Giornata dello Speck Alto Adige IGP a ...

Una giornata dedicata alla gastronomia altoatesina, con protagonista lo ...

NOVITA' close