Cerca Hotel al miglior prezzo

Vacanza a Phi Phi Island (Thailandia) nel resort di lusso Zeavola

Un breve trasferimento in motoscafo da Phuket e si arriva a Zeavola, un resort di lusso situato su una lunga striscia di spiaggia bianca sulla punta nord di Phi Phi Island, in Thailandia.
Questo lussuoso resort offre numerose attività tra cui pesca sportiva, immersioni subacquee, pesca d'altura, snorkeling e kayak.

Zeavola dispone di diverse ville immerse nella lussureggiante vegetazione o affacciate direttamente sull’oceano, caratterizzate da un ampio utilizzo di teak e dipinte a mano con murales, in perfetto stile dell’isola.

Fino al 31 marzo 2010, il resort offre una promozione speciale, chiamata "Zweet @ Zeavola", che include: tre notti in una Suite Garden, una cena romantica in spiaggia per due, una gita di due ore con possibilità di fare snorkeling, un massaggio di due ore per due (con scelta tra:massaggio Phi Phi Lomi, massaggio con aromaterapia, massaggio sportivo o massaggio rilassante anti stress), colazione al Ristorante Baxil e internet gratuito. Questo pacchetto è disponibile al prezzo speciale di 29.700 baht (circa 651€). Per ulteriori informazioni e per prenotare il pacchetto,visitate il sito www.zeavola.com

Fonte: TAT (Tourism Authority of Thailand)
Ufficio Stampa Art&Fun
Visita Turismothailandese.it
 
  •  
27 Novembre 2017 Valtellina: tour tra gastronomia, vino e ...

Si scrive Valtellina, si legge (anche) eccellenza a tavola. Sì, ...

NOVITA' close