Cerca Hotel al miglior prezzo

Noleggio auto con Europcar.it: visitare Londra, Parigi e Mosca in libertà

Pagina 1/2

Quando si è in vacanza è naturale voler esplorare il posto in cui ci si trova e raggiungere le principali attrazioni, che potrebbero essere un po' fuori mano. Proprio in questi casi noleggiare un'auto può rivelarsi davvero utile, perché si può passare da un'attrazione all'altra in tutta libertà e senza dover rispettare nessun orario particolare. Non bisogna dimenticare, che alcuni paesi come ad esempio l'Irlanda o la Scozia, hanno nella natura la loro parte migliore e quindi i turisti che devono appoggiarsi ai trasporti pubblici spesso si perdono queste bellezze. Al contrario l'auto dà la massima libertà perché permette di decidere quando visitare qualcosa, quanto rimanere e soprattutto cosa vedere: permette insomma di non essere dipendenti da un autobus e dai suoi orari.

Noleggiare un'auto (www.europcar.it) è un ottimo modo di sfruttare al massimo il tuo tempo in vacanza. La prossima volta che andrai in vacanza goditi la comodità e la libertà che ti dà un'auto a noleggio. Non lasciare che qualcuno detti i tuoi tempi anche quando sei in vacanza: scegli di noleggiare un'auto:

Vi sono numerose città affascinanti sparse per il mondo ma se non volete allontanarvi troppo da casa vedrete che l’Europa non vi deluderà. Parigi, Londra e Mosca sono solo alcune delle mete top tra cui poter scegliere. Se avete intenzione di aggiungere un tocco di lusso e fascino al vostro prossimo viaggio dovrete scegliere la destinazione appropriata. Londra, Parigi e Mosca sono solo tre delle più attraenti città in Europa dove potrete rilassarvi e staccare la spina per alcuni giorni, o anche di più se lo desiderate.

Dai migliori alberghi termali ai bar terrazza e agli hotel cinque stelle, vi sono moltissimi modi per rendere affascinante una vacanza in una città europea. Londra è la capitale della Gran Bretagna ed abbonda di luoghi profondamente affascinanti. Se volete dormire in grande stile date un’occhiata ai celebri sfarzosi hotel. Il Mayfair è un grandioso hotel a cinque stelle che dispone di un centro termale e si trova nell’esclusivo quartiere Mayfair nel cuore della capitale.

Park Lane è un’altra prestigiosa zona di Londra nonché uno dei quartieri più costosi della città. Park Lane ospita alcuni dei più grandi e maestosi hotel della città ma il fiore all’occhiello rimane l’hotel Dorchester che da più di settant’anni ospita i membri della famiglia reale e celebrità. Londra è famosa per la sua ricca selezione di magazzini di lusso, negozi e collezioni invidiabili ed è il luogo ideale per esplorare alcune delle maggiori marche in Europa. Tra i grandi magazzini famosi troviamo Harrods, Selfridges, Liberty e Fortnum & Mason e dato che non hanno filiali al di fuori del Regno Unito, assicuratevi di farci un salto mentre vi trovate in città.
... Pagina 2/2 ...
Parigi è un’altra ottima scelta per lo shopping e le visite negli affascinanti dintorni. Se siete alla ricerca di vestiti firmati percorrete la Avenue Montaigne nell’ottavo arrondissement dove si trovano le boutique degli stilisti più importanti. Yves Saint-Laurent, Christian Dior e Versace sono solo alcuni dei nomi che impreziosiscono le vie. La settimana della Moda di Parigi, che si tiene ogni anno a marzo, è un affare di lusso quindi procuratevi i biglietti se riuscite. Il Carosello del Louvre ospita l’ultima tappa del tour mondiale della moda durante la quale gli stilisti portano in passerella i nuovi disegni e le nuove collezioni.

Mosca è un’altra città europea dove celebrare le cose più raffinate della vita. Mosca è il cuore e l’anima della Russia e nonostante si tratti di una città antica, la cultura è rimasta giovane ed è in continuo cambiamento. Ricche architetture, coronate dal Cremlino, creano uno sfondo magnifico per trascorrere alcuni giorni nell’agio. Mosca è rinomata per essere la capitale russa del teatro e della musica e la Sala Grande del Conservatorio di Mosca rientra tra le migliori sale da concerti nel mondo. Concedetevi un’affascinante divertimento serale.

Se state pianificando una vacanza all’insegna del fascino dovrete anche viaggiare in grande stile. Il noleggio auto di lusso (https://www.europcar.it/) è una semplice soluzione che vi permetterà di visitare le città con stile.

19 Aprile 2024 La Sagra de Su Pani Saba a Sini

Giovedì 25 aprile 2024 torna per la XXIX edizione la Sagra de Su ...

NOVITA' close